Amici 13, Sara Mattei e il presunto flirt con Denny La Home: “Preferirei non parlarne…”
Pur essendo stato eliminato nella puntata di Amici 13 andata in onda sabato 5 aprile, Denny La Home continua a far parlare di sé. Prima per la discussione dell’amico e collega Fedez con Luca Argentero che non ha apprezzato molto la loro esibizione (leggi la risposta del rapper) e poi per le voci di un presunto flirt con Giada Agasucci, insieme a lui nella squadra blu. Ma non è finita qui. Proprio nelle ultime ore si vocifera di una relazione con un’altra componente del suo stesso team: Sara Mattei (anche lei uscita dal talent show). Intervistata da TgCom però la cantante ha preferito celarsi dietro un no comment: “Preferirei non parlarne ma posso solo dire che dentro la scuola ci siamo aiutati a vicenda moltissimo“.
L’equivoco è nato durante l’ultima puntata, quando Denny e Sara si sono ritrovati in ballottaggio insieme: “Certo, è davvero un peccato – ha detto Maria De Filippi – Dovete sapere che hanno legato molto di recente“, scatenando così la gioia del pubblico. Allora Miguel Bosè – capitano della loro squadra – è intervenuto per saperne di più, esclamando: “In che senso hanno legato molto?”; ma Denny l’ha invitato gentilmente a non fare ulteriori domande, visto il momento delicato. Quando poi è apparso il verdetto, i due si sono abbracciati e la De Filippi ha ricordato loro di avere i microfoni aperti e quindi di non dire nulla che non avrebbero voluto far sapere. Ad alimentare il pettegolezzo poi una foto apparsa su Instagram del ragazzo proprio insieme alla mamma di Sara.
Se non è vero perché invece di smentire, preferiscono non parlarne? Forse “chi tace, acconsente“? Quello che è certo è che ora entrambi vogliono pensare alla musica: “Tornerò a incidere qualche canzone e pubblicarla sul Web – ha dichiarato la Mattei – e poi vorrei proporre in Italia un progetto discografico innovativo…”. I fan della coppia sperano in un duetto particolare proprio con il rapper. Mai dire mai…
Foto by Facebook