Vito Mancini e Sabrina Mbarek non sono più una coppia. Il loro amore è nato nella Casa del Grande Fratello 12 ed è andato avanti anche fuori da quelle mura. Per diversi mesi è sembrato che ci fossero tutti i presupposti perché durasse a lungo. Invece no, sono scoppiati. E’ stato Vito a dare l’annuncio ufficiale lo scorso 5 aprile tramite Facebook, con poche ma significative righe. E adesso c’è la certezza che la rottura non è poi così fresca. Si sono separati già da un po’, anche se con ogni probabilità non si saprà mai con esattezza quando.
La certezza c’è, dicevamo, per due motivi: 1) era da un pezzo che non circolavano foto di Sabrina e Vito insieme, che l’una non faceva cenno all’altro e viceversa. Proprio questo ha acceso i primi dubbi. E oggi (questo il secondo motivo), 9 aprile, la Mbarek è uscita definitivamente allo scoperto: ha un altro uomo. “Come ha comunicato Vito – scrive a sua volta su Fb – io e lui non stiamo più insieme, prima di comunicarvelo abbiamo atteso del tempo affinché tutto fosse certo. Ad onor del vero la scelta iniziale era quella di tenercelo per noi, poiché la fine di una storia è sempre dolorosa e l’ultimo pensiero era condividere un tale momento, che per quanto mi riguarda meritava di essere vissuto silenziosamente, per il profondo rispetto che ho nei riguardi di una storia che è stata importante“.
Poi citando Battiato e quel celebre verso della “stagione dell’amore” che viene e va, ha annunciato che il suo cuore batte di nuovo: “sono felice di dirvi che da un po’ ho una persona accanto e il mio desiderio, finalmente esaudito, era di ‘svuotare il sacco’ per poter vivere in piena libertà la mia vita, ma dovevo e volevo rispettare la scelta di una persona che per me è stata importante e credo lo sarà sempre, che stimo e alla quale voglio bene“. Insomma, pare di capire che Vito le abbia chiesto del tempo prima di rendere note l’evoluzione della sua vita sentimentale. Ma adesso Sabrina non ce la fa più. Vuole viversi questa nuova relazione senza limiti di sorta. Cosa dicono i maligni? Che non ha perso troppo tempo…
Foto by Facebook