Pare che lo sport preferito di Mario Balotelli non sia il calcio, ma il tira e molla con Fanny Neguesha. Indovinate? Sono tornati di nuovo insieme. L’ennesima rottura – rigorosamente ufficiale – risale alla fine di marzo, dunque a pochi giorni fa. Mario ha provveduto a eliminare le foto di Fanny dal suo account Twitter, lei ha risposto dichiarandosi single su Instagram. Nella notte fra il 6 e il 7 aprile, ecco Super Mario pubblicare uno scatto accompagnato da una frase maliziosa:
“And now what re you gonna say? Good night everyone!“, scrive il campione. Palesando la curiosità di sapere cosa diranno i suoi follower. Follower che hanno accolto la notizia con commenti di approvazione e sorrisi virtuali. E’ una storia travagliata, questa, non c’è che dire. E a questo punto due sono le ipotesi: o alla base c’è un grande amore, che sopravvive e arde nonostante notevoli incompatibilità di carattere, oppure al contrario il sentimento non è ancora sufficientemente forte da tradursi in legame stabile. E non si esclude, inoltre, che in fondo a entrambi piace stare su montagne russe… Sentimentali. Altrimenti forse si annoierebbero, chissà.
Che poi, pensandoci bene, non viene facilissimo immaginare una mina vagante come Balotelli protagonista di una relazione serena e solida. Con addosso i panni di fidanzato perfetto o quasi. Quindi, ragionando in tal senso, i conti tornano. E l’irrequieto calciatore è fin troppo coerente rispetto alla sua natura. Ma Fanny, invece? Possibile che non senta il bisogno di condurre una vita di coppia meno traballante?
Una cosa è certa: quando questa donna non è al suo fianco, Mario scalpita. E diventa più “matto” del solito. Un motivo ci sarà… Oppure no?
Foto by Twitter