Fedez non è certamente uno di quelli che la mandano a dire. Si sa. Già in passato il rapper milanese ha avuto qualche diverbio con i colleghi Emma Marrone ed Emis Killa, ma questa volta lo scontro è con un attore: Luca Argentero. “Comunque Argentero è simpatico come l’1 per cento di batteria dell’iPhone“, ha scritto qualche ora fa Federico Leonardo Lucia – questo il suo vero nome – su Twitter. Perché ce l’ha tanto con lui?
Dobbiamo tornare a sabato 5 aprile, cioè alla seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Per l’ultima prova della seconda manche Moreno (direttore artistico della squadra bianca) ha chiamato Deborah Iurato e Paolo Mascagnino, mentre Miguel Bosè (capitano della squadra blu) ha risposto facendo esibire Denny La Home e Giada Agasucci (che secondo i fan hanno una storia d’amore) proprio insieme a Fedez. La loro esibizione però ad Argentero non è piaciuta: “Fumo nell’esibizione dei Blu, arrosto in quella dei Bianchi“, ha ironizzato (anche riferendosi agli effetti scenici usati).
Fedez non deve aver gradito molto questa battuta pungente, anche perché poi alla fine di quell’esibizione ad essere eliminato è stato proprio il suo amico Denny. Nemmeno i fan del rapper hanno apprezzato il giudizio di Argentero: “Comunque nel duetto Denny e Fedez mi sono piaciuti tantissimo e Argentero si poteva risparmiare la battuta squallida del fumo”, “Un vero simpaticone“, “@Fedez ricorda a @Lucaargentero che rinnega sempre il #GF che senza quello non sarebbe su quella poltrona. Luca umiltà please valà”. Sul social network sono nati anche dei piccoli scontri tra i fan del cantante (trecentotrentaseimila) e quelli dell’attore (oltre quattrocentomila), ma al momento il diretto interessato – Luca – ancora non ha risposto alla provocazione.
Forse è troppo impegnato sul set di Fratelli unici insieme a Raoul Bova (leggi tutte le news su Velvet Cinema) o eviterà accuratamente di alimentare ancora di più questa discussione celandosi in un silenzio stampa?
Foto by LaPresse/Andreoli Emilio