Suor Cristina Scuccia ormai è una star. Ed è diventata una star in tempi record, subito dopo essersi esibita davanti alle telecamere di The Voice. Tutti la amano, tutti la ascoltano, tutti la cercano, tutti la ammirano. I suoi video su Youtube registrano milioni di visualizzazioni, al punto da far impallidire persino Psy. E la curiosità nei suoi confronti, soprattutto sulla sua vita precedente alla decisione di prendere i voti, è alle stelle.
SUOR CRISTINA SI ESIBISCE: GUARDA IL VIDEO
Il settimanale Di Più è riuscito a rintracciare il suo ex fidanzato. Si chiama Lucio, è siciliano e ha 25 anni: “Suor Cristina e io siamo stati fidanzati“, conferma. Lui frequentava il liceo e lei studiava ragioneria; potrebbe dunque versare fiumi di parole (e di indiscrezioni) ma “non vorrei parlare adesso – spiega – di cose che potrebbero portare scompiglio nella sua vita, anche se il sentimento c’è stato”. Sì, ma il primo bacio? Lui glissa: “Diciamo che non me lo ricordo, che non mi va di ricordarmelo“. Però erano inseparabili.
Cosa ha provato Lucio vedendola nel talent targato Raidue, protagonista su quel palco? Non si è affatto sorpreso: “ha sempre avuto talento, me lo aspettavo“. Con ogni probabilità se lo aspettavano pure i suoi familiari, ma guai a cimentarsi nel tentativo di farli parlare. Ci ha provato il settimanale Chi con scarsissimi risultati; uno di loro ha minacciato di sguinzagliare i pitbull: “La Rai ci ha fatto firmare un foglio e non vogliamo parlare con nessuno. Basta, siamo esausti. Ci hanno chiamato giornalisti da tutto il mondo. Cristina vuol solo cantare“. Beh, però è andata a cantare in tv. Non in una chiesa o comunque in un posto più appartato, eh. C’era da mettere in conto che la sua partecipazione avrebbe creato scompiglio… No? Ah, se però Lucio “ricordasse” quel bacio!
Foto