
Maicol Berti è stato senza dubbio uno dei personaggi più amati del Grande Fratello 10: merito della sua allegria e del coraggio con cui ha sempre mostrato la propria omosessualità. E poi come dimenticare la sua chioma, che ogni giorno domava a colpi di piastra? Ebbene, adesso non c’è più. Maicol ha fatto un drastico cambiamento di look lasciandosi guidare da una persona cui è molto legato.
“Quando arriva la primavera – racconta dalle pagine del settimanale Nuovo – ho sempre gli ormoni impazziti. Così, in vena di cambiamento mi sono lasciato guidare da Veronica in questa trasformazione più rock con i capelli corti e la barba poco curata“. Si parla di Veronica Ciardi, naturalmente, anche lei ex concorrente del Gf10 nonché sua grandissima amica. Insomma, Berti è “a caccia” e lo dice chiaro e tondo, con la schiettezza che l’ha sempre caratterizzato. Poi fa una piccola, grande rivelazione.
Sì, perché in realtà nelle sue mire c’è una persona ben precisa: “Sono stato folgorato da un ragazzo molto avvenente. Tra noi in questo momento c’è un bello scambio di opinioni. Faccio delle trasferte per raggiungerlo, per vederlo magari due ore appena. Mi accontento di poco, io“. Beh, non si direbbe. A noi pare, invece, che punti in alto. Che miri alle stelle. Ed è una cosa positiva, per carità. La fortuna aiuta gli audaci, no? Magari il destino ha in serbo per lui qualche bella sorpresa. Intanto Veronica sogna. Sogna addirittura di vederlo sposato e lui è ottimista: “Sento che presto i matrimoni gay diventeranno realtà“.
Foto by Instagram