E voilà, ecco il primo “giallo” del Grande Fratello 13. Una questione poco chiara che ha come protagonisti Roberto Ruberti e la nuova opinionista Vladimir Luxuria. Dunque. Il barbuto concorrente sta vivendo fra quelle pareti una relazione con Diletta Di Tanno, che per lui ha tradito il suo fidanzato. I due sembrano ogni giorno più affiatati, si direbbe che fra loro stia nascendo un amore vero e pieno. Ma durante l’ultima puntata del reality è accaduto qualcosa di strano.
Chiuso nel Confessionale e con un’aria vagamente preoccupata, Ruberti ha chiesto a Vladi: “Ma quanto stai tu? Solo oggi?“. Lei non ha risposto, ma a sua volta ha fatto una domanda: “Posso chiederti una cosa io Roberto? Hai fatto qualcosa con Diletta? Avete consumato?“. E pareva che l’argomento le stesse parecchio a cuore. Lui è stato sibillino: “C’è stato del tenero e non so…“. Insomma, uno scambio di battute che ha acceso curiosità. Curiosità poi alimentata da un post pubblicato su Facebook da Roger Garth (anche se i suoi interventi vanno sempre presi con le pinze e con qualche prudente riserva):
Ahi, ahi. La faccenda si fa bollente. Anche perché c’è un precedente: lo scorso 3 marzo Giovanni Licchello, Mister Gay Italia 2013 (quindi uno che di certo non parla senza cognizione di causa…), ha scritto sul proprio profilo Twitter:
Ma i due diretti interessati come hanno reagito? Roberto per il momento non sa nulla, anche se con ogni probabilità verrà presto messo al corrente di queste voci. Quanto a Vladi, ha replicato in un modo che non dovrebbe lasciare spazio ad alcun dubbio:
@ALEDEMAS no… Me lo sarei ricordato!
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) 1 Aprile 2014
Dovrebbe: il condizionale è d’obbligo perché sarebbe meglio non escludere nulla a priori. In ogni caso, la faccenda avrà un seguito: poco ma sicuro…
Foto by Facebook