Gabriel Garko nudo, scena tagliata: le fan si ribellano
Le fan di Gabriel Garko sono parecchio arrabbiate. E lo stesso vale per diversi fan. Motivo? La possibilità di vedere il loro benianimo come mamma l’ha fatto, ovvero nudo dalla testa ai piedi, rischia di svanire nel nulla. Gabriel è il protagonista della fiction dedicata a Rodolfo Valentino (nel cast anche Victoria Larchenko, Angela Molina, Cosima Coppola, Dalila Di Lazzaro, Yari Gugliucci, Asia Argento, Orso Maria Guerrini, Giuliana De Sio, Elena Russo, Alessandra Barzaghi, Maria Letizia Gorga, Giulia Rebel, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra) che dovrebbe andare in onda nel corso di questo mese di aprile ma il regista Alessio Inturri ha litigato con i vertici di Mediaset perché avrebbero deciso di tagliare completamente la scena “incriminata” (che dura quindici secondi), giudicandola del tutto inadatta per la fascia protetta e per un pubblico composto principalmente da famiglie.
Il produttore Teodosio Losito ha fatto sapere che Inturri ricorrerà agli avvocati se Canale 5 non cambierà idea e non consentirà di mostrare quei momenti hot; è dunque deciso a portare “la rete in tribunale con la minaccia di bloccare la messa in onda“. Insomma, la faccenda sta diventando assai delicata. “Lavoro con Canale 5 da anni – si è sfogato il regista tramite l’Ansa – È una scena dove non ci sono immagini di sesso, ma che se vogliamo rappresenta il momento zero, la nascita di Rodolfo Valentino. È una sequenza fortemente simbolica, a metà tra sogno e realtà, di vestizione, per questo a un certo punto l’attore si toglie i vestiti, si volta, abbandona i suoi vecchi abiti e sceglie che cosa indossare per la sua nuova vita. Dunque è fortemente simbolica, per questo ci tengo così tanto. Non sono impazzito: è una scena molto raffinata, non c’è nulla di volgare. Gabriel Garko è nudo, a un certo punto si volta, tutto qui. Nulla di scandaloso, e poi è perfetto come una statua di Canova“. Insomma: una sequenza fondamentale per il racconto.
In attesa che il Biscione e Inturri trovino un punto d’incontro, dicevamo, le fan manifestano tutta la loro rabbia. Perché un’occasione come questa non andrebbe persa per alcun motivo, perché ardono dal desiderio di vedere il corpo di Garko in tutto il suo splendore. Perché Garko è Garko. Protagonista di tanti sogni proibiti. Vedremo come succederà.
Foto by Facebook