U%26%23038%3BD%2C+Beatrice+Valli+stanca+delle+critiche%3A+%26%238220%3BVoglio+vivermi+questo+percorso%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/04/01/uomini-e-donne-beatrice-valli-risponde-alle-critiche/amp/

U&D, Beatrice Valli stanca delle critiche: “Voglio vivermi questo percorso…”

Anna Munafo, Aldo Palmeri e Tommaso Scala di Uomini e Donne ormai hanno fatto le loro scelte (anche se c’è già chi è in crisi con il proprio partner, come la ventisettenne di Milazzo) e così da qualche settimana sono iniziati a pieno regime i nuovi troni: quelli di Marco Fantini (ex corteggiatrice della Munafò) e Luca Viganò (strano ma vero, un volto completamente nuovo per la trasmissione). Ora i veri protagonisti sono proprio loro. E una ragazza in particolare, che sta facendo discutere molto in studio e in Rete: si tratta di Beatrice Valli. E’ la nuova Irene Casartelli (leggi l’intervista di Velvet Gossip)? Diciamo che alcune analogie ci sono. Bella, mora, occhi profondi, modi accattivanti e fa impazzire entrambi i tronisti. Esattamente come Irene con Aldo e Tommaso. Alla corteggiatrice toscana poi non è andata a finire nel migliore dei modi, visto che è stata eliminata a causa delle numerose segnalazioni. Anche Beatrice è al centro di numerose polemiche.

Le altre corteggiatrici sono molto gelose e c’è chi l’accusa di essere in trasmissione solo per le telecamere e di aspirare al trono. Nell’ultima registrazione però Beatrice ha preso una decisione importante e ha baciato Marco. E’ una dichiarazione, oppure farà lo stesso anche con Luca? “Quest’esperienza è nata come un gioco, ma che ora mi dà emozioni che da tempo non provavo ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre venticinquemila fanPer la gente che critica posso solo che ignorarla, voglio vivermi questo percorso. Chi gioca si vedrà. Io sono lì per vedere ciò che mi manca”.

La ragazza bolognese, pur avendo solo diciannove anni, ha la testa sulle spalle anche perché è una mamma single: quindici mesi fa è nato suo figlio, Alessandro, avuto dalla relazione durata due anni – e conclusa lo scorso dicembre – con il calciatore ventunenne Nicolas Bovi. L’ala destra della Reggiana ha una vaga somiglianza proprio con Fantini (anche se non si può nemmeno nascondere una certa similarità della ragazza con la Munafò): sarà per questo motivo che la Valli sembra preferire lui a Viganò?

Foto by Instagram

Exit mobile version