Reality Show

Gf13, Greta e Andrea insieme? Il pubblico ci spera

C’è qualcuno che è alle prese con le pene d’amore all’interno della Casa del Grande Fratello 13. E non si tratta di Checca Rocco, anche perché Giovanni Masiero pare si stia finalmente lasciando andare e la storia sembra prendere piede. No, a soffrire è Andrea Cerioli. Follemente innamorato di Greta Maisto. Addirittura ossessionato, secondo alcuni. Fa scenate di gelosia, piange, sospira, prova e ci riprova. In ogni caso non molla. E lei? Lei gli mostra simpatia, gli sta vicino, è disposta a costruire con lui un bel rapporto. Ma non sentimentale. Insomma, non ricambia. E per il momento gli ha rifilato un due di picche dietro l’altro. Per il momento, appunto. Perché nella vita tutto può succedere, perché le vie del cuore sono imprevedibili, perché chi la dura… La vince. E ne è convinta pure la nuova opinionista Vladimir Luxuria. Impossibile non farsi venire in mente due celebri ex gieffini, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Anche nel loro caso pareva che lei fosse indifferente o quasi. E invece stanno ancora insieme, si sono sposati e hanno due figli. Insomma: il pubblico tifa affinché ‘sta benedetta scintilla fra Greta e Andrea si accenda. Anzi, per essere più precisi spera che Greta alla fine si decida e conceda al povero Cerioli una chance. Almeno una.

Sono nate già diverse pagine Facebook dedicate a questa coppia che ancora non è una coppia; e su Twitter si attende – sia pur con una certa ironia – che le cose cambino presto. Certo, molti credono che Andrea dovrebbe “piagnucolare” di meno e Greta essere un tantino più dolce. Meno aggressiva e meno irritabile. Tuttavia gli internauti li vedono bene insieme, ritengono che potrebbero compensarsi nel migliore dei modi e dar vita a qualcosa di veramente bello.

E poi circolano delle voci. Secondo cui Greta avrebbe difficoltà a lasciarsi andare perché fortemente scottata in passato. Ma se guardasse ancora meglio il suo corteggiatore, capirebbe che lui si taglierebbe un braccio… Piuttosto che farla soffrire.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio