La tredicesima edizione di Amici è arrivata al momento clou, ovvero quello del serale. Dopo tutti questi mesi passati nella scuola ideata da Maria De Filippi, gli allievi si ritrovano divisi in due squadre – i bianchi e i blu – e chiusi in due casette per studiare canto e ballo e sfidarsi ogni sabato per arrivare alla puntata finale. Fino ad oggi non si è parlato di flirt tra i ragazzi, ma finalmente si inizia a vociferare di una presunta relazione. Si sa che quando i giovani concorrenti si ritrovano ventiquattro ore su ventiquattro insieme nello stesso posto qualcosa può nascere. Questa volta sembra essere toccata a due cantanti: Giada Agasucci e Denny La Home. In realtà non c’è nulla di certo. I due sembrano essere semplicemente dei buoni amici, ma visto il loro feeling particolare i fan sperano davvero nell’arrivo di Cupido.
Si tratta solo di alcune ipotesi e i loro seguaci tengono a precisarlo: “Inutile nascondervi che noi, se fosse vero, saremmo i primi ad esserne felicissimi e a sclerare dalla felicità, ma dobbiamo guardare la realtà“. Su Facebook è nata anche una pagina dedicata alla coppia che conta oltre duemila follower – che si chiamano Giadenny – e siamo sicuri crescerà puntata dopo puntata. Ma come mai sono iniziate a circolare le voci riguardo un loro presunto avvicinamento? Entrambi fanno parte della squadra blu diretta da Miguel Bosè e durante il primo appuntamento del serale hanno dato vita ad un duetto che ha saputo scaldare il pubblico in pochi secondi. Una versione molto particolare di Give Me Everything di Pitbull ha incantato tutti: la loro intesa sul palco è risultata perfetta. I due si sono tenuti per mano, hanno ballato, saltato e si sono abbracciati durante la loro esibizione.
Forse però questo feeling artistico non va oltre il lavoro e una bella amicizia. I fan comunque sperano ancora di vederli ancora insieme anche dopo la fine della trasmissione: “Dio quanto spaccate”, “Pelle d’oca assoluta!!! Sono stati fantastici!!!”, “Sono esplosi come una bomba, avevano tanta energia e hanno coinvolto il pubblico”, “Speriamo in tanti altri duetti insieme come questo”.