Un look da dark lady che di certo non offusca la sua dolcezza: eccola, Alessandra Amoroso. Eccola con il giubbotto di pelle nera, gli stivali neri, i leggings ludici e neri, una maxi t-shirt, un foulard intorno al collo e gli occhialoni scuri. Eccola che sorride, dietro quegli occhialoni, per nulla infastidita dalla presenza dei paparazzi. Giunta a Milano per una tappa del suo Amore Puro Tour (per l’esattezza si è esibita al Mediolanum Forum di Assago, chiamando a raccolta moltissimi fan), la cantante pugliese ha poi deciso di concedersi un pomeriggio a base di shopping e relax. In compagnia di un amico disposto a darle qualche buon consiglio per gli acquisti.
Non sapremo mai cosa c’era in quel sacchetto, ma in fondo va bene anche così. L’importante è vedere Ale felice, è una ragazza di cuore e se lo merita. Sta passando un ottimo periodo, sia per quanto riguarda la carriera (tour a parte, ha ricevuto da Maria De Filippi la proposta di essere direttore artistico della prossima edizione di Amici) che sul fronte sentimentale. La storia con Luca De Salvatore procede a gonfie vele, ha davvero il sapore di una fiaba.
Entrambi di Galatina (provincia di Lecce), si conoscono dai tempi del liceo. Tanto tempo fa sono stati insieme, ma allora la cosa non ha funzionato. Poi le loro strade hanno preso direzioni diverse: lui s’è messo a fare il commesso a Lecce, lei ha partecipato ad Amici e trovato il successo. Circa tre anni fa si sono rivisti quasi per caso, nella loro terra, e la fiamma si è accesa nuovamente. E’ forte stavolta, fortissima. Tanto forte che Luca ha mollato tutto e s’è trasferito a Roma per vivere con Alessandra. Non solo: è anche diventato il suo assistente personale, dunque lavorano anche insieme. Quando si dice essere inseparabili…
LaPresse/Omar Abd el Naser