Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Ferrari vs Michelle Hunziker: “La figlioccia di Ricci si offende pure?”

La guerra tra Paola Ferrari e Michelle Hunziker sta andando avanti da una settimana tra botta e risposta sui social. Per chi non fosse informato sui fatti, facciamo un riassunto delle puntate precedenti: domenica scorsa (23 marzo) durante la seconda puntata di Giass – il nuovo programma di Antonio Ricci – i conduttori Luca e Paolo hanno lanciato il sondaggio “Chi ha spiumato di più un milionario?”, riferito a quelle donne che per evitare la crisi economica hanno sposato un uomo ricco. E appunto sono state nominate la Ferrari per il Nord, Elisabetta Tulliani per il Centro ed Elisabetta Gregoraci per il Sud. La conduttrice della Domenica Sportiva non l’ha presa bene, tanto da manifestare il suo malumore tramite Twitter, indirizzando battute sarcastiche contro Ricci e contro Michelle Hunziker. Cosa c’entra la showgirl svizzera?

Per la giornalista anche Michelle “merita” di essere nell’elenco delle donne che si sono accasate con uomo benestante (visto l’imminente matrimonio con Tomaso Trussardi) e accusa il patron di Striscia la Notizia di non averla nominata in quanto sua amica. Dopo qualche giorno la Hunziker ha risposto indirettamente attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook con una foto insieme al compagno e alla figlioletta Sole: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore…”. Anche se la Ferrari non è stata assolutamente nominata, ha voluto dire la sua nuovamente. E questa volta non ha usato mezzi termini: “La Hunziker si offende per la satira su di lei… Ma come è possibile! Da non credere! Lei figlioccia di Ricci che offende le persone da anni!”.

Michelle non dovrebbe risentirsi – almeno secondo Paola – viste anche le sue relazioni passate con Luigi De Laurentiis ed Eros Ramazzotti: “Solo il suo è amore… Gli altri un calesse? Oppure le altre devono sopportare ingiurie, offese, illazioni e stare zitte! Lei no! La satira vale per tutte, bellissima Michelle”. La Ferrari è davvero arrabbiata. Non ne può più di tutte le cattiverie sul suo conto: “Sappiate cari Follower che non sono più disposta a farmi insultare da certe persone della satira senza rispondere come meritano. La Hunziker farà finta di niente per non alimentare ancora di più polemiche o replicherà a tono? Paola non aspetta altro

Foto by Virginia Farneti-LaPresse/Mario Cartelli

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio