Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Suor Cristina di The Voice, parla l’ex fidanzato: “Siamo stati insieme per anni…”

Il personaggio del momento è certamente suor Cristina di The Voice. Da quando la ragazza è apparsa nella seconda puntata del talent show di Rai Due (leggi tutte le news su Velvet Music) ha conquistato sia i giudici, sia tutto il pubblico. Vedere una suora cantare con quella grinta e quella tenacia ha lasciato di stucco molte persone. Tanto che la sua esibizione ha fatto il giro del mondo, ricevendo anche gli auguri della stessa Alicia Keys (visto che la monaca ha portato proprio una sua canzone). Ora intervistarla è impossibile. Troppo scalpore. Ma ci sono i suoi amici a parlare per lei, a partire da Claudia Koll che l’ha conosciuta da giovanissima. E non solo. Ora è spuntato anche un ex fidanzato: di chi si tratta?

E’ Lucio, un ragazzo siciliano di venticinque anni che è il primo e unico ragazzo di Cristina. I due sono stati insieme per diversi anni ai tempi del liceo: “Ma non vorrei parlare adesso di cose che potrebbero portare scompiglio nella sua vita, anche se il sentimento c’è stato – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Di Più – E lo so che vuole chiedermi del primo bacio. Diciamo che non me lo ricordo, che non mi va di ricordarmelo”. Il sogno di Cristina è sempre stato quello di cantare – fin da piccola – e quindi Lucio non si è stupito assolutamente di vederla in televisione.

I due si sono conosciuti da piccolissimi – avevano otto anni – proprio in chiesa: “Oltre alla chiesa, frequentavamo insieme anche il catechismo e pure le nostre amicizie erano le stesse – ha continuato – Il fatto di essere stati piccoli insieme, di essere cresciuti nella chiesa insieme, ci aveva avvicinato fin da subito. Il loro sentimento è cresciuto piano piano, col passare degli anni: “Oltre ad essere la mia fidanzata, era anche l’amica, la ragazza di cui mi potevo fidare“. Poi però si sono lasciati e lei ha preso la sua strada. Lui ora ha una compagna, pensa al matrimonio ed è rimasto in buoni rapporti con Cristina. Si parlerà ancora della sua vita privata?

Foto by LaPresse/Mattia Gravili

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio