L’Isola dei Famosi è affondata nel 2012: dopo l’edizione condotta da Nicola Savino, con Vladimir Luxuria nei panni di inviata, la Rai ha deciso di sospendere quello che per un decennio è stato il programma di punta di Raidue (arrivando a totalizzare tre milioni e mezzo di telespettatori). Savino ha fatto un buon lavoro, ma l’assenza di Simona Ventura sembrava fosse un vuoto destinato a non colmarsi più. E, d’altra parte, le avventure dei vip (o degli ex vip) in terre esotiche non accendevano più la curiosità del pubblico (forse troppo impegnato a pensare alla vita reale).
Adesso, ecco giungere da Dagospia una news a dir poco allettante, e a tratti pure sorprendente: una nuova Isola dei Famosi sta per tornare. “Nuova” prima di tutto perché passerebbe dalle mani della tv di Stato a quelle di Mediaset. Dagospia tira anche in ballo una figura assai nota: “Intanto l’ex ballerino di Heather Parisi (Presta) stia facendo ferro e fuoco per ricollocare la Mona Ventura come conduttrice nella prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi“. Sì, lui: Lucio Presta, il potente manager dei vip (nella sua scuderia, oltre alla Ventura, anche Roberto Benigni, Paolo Bonolis e Antonella Clerici).
Il fatto è che Cologno Monzese avrebbe già risposto un sonoro “no” per quanto riguarda la conduzione di Super Simo. Chi avrà il timone, dunque? “A condurre l’Isola su Canale 5 ci sarà con ogni probabilità l’ubiqua Barbara D’Urso“. Ah, ecco. Barbarella. Eh sì, in effetti gli italiani vorrebbero vederla più spesso… E di certo lei accetterebbe con sommo entusiasmo questa nuova sfida!
Foto by
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More