Fin dal primo istante in cui i loro sguardi si sono incrociati, nella Casa del Grande Fratello 13, Diletta Di Tanno e Roberto Ruperti hanno sentito una forte attrazione reciproca. Lei è subito andata in crisi, perché fuori ha un fidanzato: Christian Maletta. Poi, però, la passione ha preso il sopravvento. E nella notte fra il 23 e il 24 marzo c’è stato il primo, fatidico bacio. A cui ne sono seguiti tanti altri. Non è una storiella superficiale, senza senso. No, c’è in ballo qualcosa di più forte. Qualcosa che potrebbe trasformarsi in Amore con la A maiuscola.
Naturalmente, Diletta combatte coi sensi di colpa. Anche se non si è assolutamente pentita di niente. Roberto, invece, si fa prendere dall’insicurezza. Parlano spesso di questa situazione. Ne hanno parlato anche un paio di notti fa. Lui ha chiesto conferme alla bella ventiquattrenne, chiedendole ripetutamente di guardarlo negli occhi: “Se c’è un briciolo di verità qui dentro – ha sussurrato lui – quello siamo IO E TE… Lo sai questo, vero?“. Lei non ha nascosto il dispiacere per Christian ma al tempo stesso si è detta determinata ad andare fino in fondo: “Ero convinta di farlo… Se fosse stato un capriccio, uno sfizio, non l’avrei mai fatto. Ma c’è qualcosa“. Non riesce a comportarsi in modo del tutto spontaneo per ovvi motivi, ma il suo cuore batte. Davvero. E lo stesso vale per Roberto. Anzi, al momento è lui a sembrare il più coinvolto fra i due (ma forse ciò dipende soltanto dal fatto che è “libero”).
Cosa succederà? Nessuno può saperlo ancora, nemmeno i diretti interessati. Sicuramente, Diletta sarà presto costretta a confrontarsi col fidanzato, in un modo o nell’altro: gli autori del Grande Fratello non rinuncerebbero mai a una cosa simile, anche perché il pubblico da casa è curioso, molto curioso. E poi il momento cruciale arriverà quando entrambi saranno fuori da quegli studi. A quel punto sarà necessaria una decisione drastica, in un senso oppure nell’altro…
Foto by Facebook