Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone: Germana Meli lo attacca

Habemus sceltam! Tommaso Scala ce l’ha fatta. Mentre i suoi compagni di viaggio Anna Munafò e Aldo Palmeri hanno già deciso da diverso tempo, lui è l’ultimo dei primi tre tronisti di quest’ultima stagione di Uomini e Donne a trovare la sua dolce metà. Dopo le scelte di Emanuele Trimarchi e Alessia Cammarota, Tommaso ha scelto… Dadadadaaaaan… Flavia Fiadone. Beh, scontato. Già da tre mesi tutti sapevano che sarebbe stato questa la sua decisione. Inizialmente tra Tommaso e Flavia ci sono stati alcuni scontri, visto che la corteggiatrice ha deciso di fare un’esterna anche con Aldo. Scala allora non voleva vederla più, ma poi ha cambiato idea. Così è arrivato anche il primo bacio.

Coccole ed effusioni a bordo di una piscina in cui i due hanno trovato un bel feeling, però poi il tronista ha fatto la stessa cosa con Irene Casartelli e da lì sono iniziate una serie di gelosie tra le ragazze. Poi però Tommaso l’ha cacciata di nuovo a causa di una segnalazione. Solo Maria De Filippi è riuscito a calmarlo e farlo tornare indietro sui suoi passi: i due si sono riappacificati e lui le ha addirittura presentato i genitori lo scorso gennaio. Allora perché poi non l’ha scelta subito? Perché è arrivata una nuova corteggiatrice – Germana Meli – e Tommaso non ha capito più nulla.

Però ieri – giovedì 27 marzo – durante una nuova registrazione del programma Scala è tornato alle origini. Non ha dimenticato tutto il tempo passato con Flavia e così ha scelto lei. Ovviamente la ragazza non ha potuto che accettare. Germana invece ci è rimasta – giustamente – molto male e lo ha accusato di aver fatto una scelta solo per accontentare il pubblico? Sarà davvero così? Ne riparliamo tra qualche mese

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio