UPDATE: Amica chips smentisce la notizia lanciata da Dagospia relativa all’ingaggio di Francesco Totti come testimonial.
Che smacco, questo, per Rocco Siffredi. Simbolo indiscusso della virilità made in Italy, che con le sue prodezze ha raggiunto senza fatica anche la fama internazionale. Che smacco vedersi soffiare la patatina da Francesco Totti. Che sarà anche il Re del pallone, ma in certe cose non ha certamente la doti del buon Rocco. Ma tant’è. E per fortuna stiamo parlando di “patatina” nel senso più tradizionale del termine. Sì, quella fritta e croccante. Appartenente alla famiglia dei tuberi. Perché se si fosse trattato di un altro tipo di patata, la sconfitta sarebbe stata davvero cocente.
Insomma: Rocco deve cedere al Pupone il ruolo di testimonial di Amica Chips. Non sarà più lui, dunque, a sgranocchiarla con aria ammiccante davanti a milioni di italiani. La notizia arriva da Dagospia, dunque possiamo considerarla più che attendibile: “La Patatina Tira! – si legge sullo storico sito fondato da Roberto D’Agostino – Totti sarà il nuovo testimonial di ‘Amica Chips’, al posto ci Rocco Siffredi“. Pare che il Capitano giallorosso abbia già firmato un contratto di due anni, la cifra è “top secret, ma si dice che si aggiri “tra i 700 e gli 800 mila euro…“. Eh sì, le patatine possono valere proprio tanto.
Per il momento non ci sono conferme ufficiali da parte dell’azienda, e neppure da Siffredi o Totti. Quest’ultimo, da sempre, arrotonda lo stipendio (sic) con gli sponsor e con gli spot pubblicitari; e sapete com’è, quasi un milione di euro in più fa sempre comodo. Soprattutto se si possono avere mettendo fra i denti qualcosa di assai gustoso. Come l’avrà presa Ilary Blasi? Di certo molto bene, anche perché sembra che le patatine piacciano parecchio pure a lei. E chissà se, oltre al denaro, la famiglia Totti riceverà anche una nutrita fornitura di patate…
Foto La Presse