Belen+Rodriguez+non+ha+pagato+l%26%238217%3Babito+del+suo+matrimonio%3F
velvetgossipit
/2014/03/28/belen-rodriguez-non-ha-pagato-labito-del-suo-matrimonio/amp/

Belen Rodriguez non ha pagato l’abito del suo matrimonio?

Se non tutti, molti ricorderanno il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, celebrato lo scorso 20 settembre a Villa Giannone presso Comignano. E’ stato l’evento più atteso della stagione, sono stati versati fiumi di inchiostro sia prima che durante e dopo, fra gli ospiti erano presenti parecchi ospiti vip e lei, Belù, manco a dirlo era bella come il sole. Con un abito assolutamente incantevole, realizzato dal giovane siciliano Daniele Carlotta e dal valore di circa centomila euro. Incantevole e assai prezioso, dunque. Color avorio, dotato di corpetto in pizzo francese, maniche trasparenti e scollo vertiginoso sulla schiena. Il fatto è che la showrgirl argentina non l’ha ancora pagato. Almeno secondo quanto riportato da Dagospia: “Pare che Belin Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono…“.

Nella serata di ieri, 27 marzo, proprio per questo ha ricevuto un Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, che gliel’ha consegnato mentre passeggiava a Milano con l’amato consorte. “Non so bene cosa sia successo – è stata la risposta di Belen – Probabilmente una discussione tra lo stilista che mi ha regalato l’abito e la sarta, che gli ha fatto una fattura di 60.000 euro. Si vede che non si sono messi d’accordo per bene“.

E’ apparsa per nulla turbata dalla vicenda, anzi ha elargito sorrisi. La sua coscienza è a posto? Il buon Staffelli è apparso tutt’altro che convinto e – come al suo solito – l’ha presa bonariamente in giro. Bisognerebbe sentire, a questo punto, la sarta e lo stilista. O almeno uno dei due. Perché uno dei due, sicuramente, è parecchio arrabbiato

Foto by Facebook

Exit mobile version