Si sa che Guendalina Tavassi è una di quelle ragazze che certamente non le mandano a dire. Risponde sempre alle critiche e non si nasconde mai dietro ad un dito. Ieri – lunedì 24 marzo – ha pubblicato su Instagram alcune foto in bikini. Mancano pochi mesi all’estate e quindi la prova costume è d’obbligo. Lei poi dopo il parto è tornata in forma smagliante e mostra un fisico davvero asciutto. Per alcuni forse troppo. Uno scatto in particolare – cancellato poco dopo e ripubblicato con qualche variazione – ha incuriosito i suoi follower (oltre ottantamila): la gamba destra sembra più snella rispetto all’altra. Non solo. Il tappeto leopardato e il box per la sua secondogenita Chloe (avuta dal marito Umberto D’Aponte) sono storti: com’è possibile? C’è lo zampino di Photoshop? In tanti la pensano così:
Proprio per questo motivo l’ex gieffina ha messo un video “dedicato a tutte le rosicone“ nel quale spiega che il tappeto e il box non sono curvi per una modifica alla foto, ma perché il primo ha semplicemente delle pieghe mentre il secondo è stato rotto da Gaia (la primogenita nata dalla relazione con Remo Nicolini) e perciò pende da un lato: “Per tutte le povere invidiose, la stanza photoshoppata per voi! Porelle!! Se vi fa stare meglio io sono un Photoshop vivente, ma voi siete delle imbecilli naturali“.
E’ da qualche tempo che la Tavassi riceve dei giudizi negativi per il suo fisico: secondo molti non è possibile che dopo la gravidanza abbia subito recuperato una linea perfetta e la pancia piatta. Probabilmente il pubblico non riesce a dimenticare la fisicità prorompente che aveva nella Casa del Grande Fratello. Guenda era un po’ – tanto – lievitata: “Sono entrata con una trentotto e uscita con una quarantadue. L’unico problema è che avevo un didietro che faceva provincia“, ha ironizzato all’uscita dal reality show. Erano delle forme troppo morbide per il suo corpo minuto, così la dieta e il movimento (nonché la sua partecipazione a L’Isola dei famosi nel quale ha perso dodici chili) l’hanno aiutata a tornare in forma. Photoshop non c’entra niente. Tutto merito della sua costanza e della sua tenacia.
Foto by Instagram