Reality Show

Gf13, Manuela Arcuri se ne va: colpa solo della stanchezza?

E voilà: dopo soltanto quattro puntate, Manuela Arcuri abbandona il Grande Fratello 13. E’ stata lei stessa ad annunciarlo su Facebook e sul suo blog nella serata di ieri, 24 marzo: “Anche questa splendida esperienza del Gf sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo…“. Manuela è in dolce attesa, il pancione si fa sempre più pesante, il parto è previsto per i primi di maggio e dunque lei ha deciso di gettare la spugna: “Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!!!“.

Ok. Ma il motivo sta soltanto nella stanchezza o c’è sotto qualcos’altro? C’è chi ipotizza che l’attrice di Latina si sia un po’ demoralizzata. Perché se da una parte ha ricevuto i complimenti dei fan, come lei stessa ha sottolineato, dall’altra è stata sommersa da critiche e battutine sarcastiche (ma su questo, of course, ha sorvolato…). Basti fare un giretto lungo le strade del Web per imbattersi in frecciate del tipo: “Manuela Arcuri ha parlato, signori. Non è un cartonato: è viva e lotta insieme a noi“, “Manuela Arcuri pizzicata nel momento preciso in cui stimolava manualmente il mononeurone in coma farmacologico“, “Manuela Arcuri comincia a ridere solo quando si accorge di essere inquadrata“, “La voce da burina di Manuela Arcuri si riconoscerebbe tra mille“. E via così. Ecco, non si esclude che lei sia arrivata a non sopportare più simili interventi da parte dei suoi detrattori.

In ogni caso, l’annuncio del suo addio non pare abbia creato troppo dispiacere, anzi. E pare che, per farla completa, gli organizzatori del noto reality Mediaset abbiano salutato anche l’altro opinionista, Cesare Cunaccia. E’ partito così il totonome: chi prenderà il loro posto? Qualche ex gieffino? A Guendalina Tavassi, per esempio, con ogni probabilità non dispiacerebbe affatto…

©La Presse

Pulsante per tornare all'inizio