Verdiana+Zangaro+e+la+maternit%C3%A0%3A+%26%238220%3BNon+la+vedo+cos%C3%AC+lontana%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/03/24/verdiana-zangaro-e-fidanzata-e-vuole-dei-figli/amp/

Verdiana Zangaro e la maternità: “Non la vedo così lontana”

Ha trovato consensi e popolarità partecipando ad Amici 12 e domani, 25 marzo, vedrà uscire il suo nuovo album Nel centro del caos. Verdiana Zangaro continua a costruire la sua carriera artistica con costanza ma senza fretta, coltivando innanzi tutto il desiderio di suonare con la sua band su un palco e davanti a più gente possibile. Il titolo del disco lo spiega durante un’intervista a Tgcom: lei, da sempre, corteggia segretamente il caos perché “credo che in parte faccia parte del mio carattere per motivi legati all’astrologia. Sono un gemelli tipico, vivo costantemente tra vestiti sparsi, valige semiaperte e fogli accartocciati sparsi per la stanza. Dall’altra parte credo sia legato ad un sentimento di ‘ribellione’ verso le pile di vestiti perfettamente stirati e ripiegati da mia madre secondo sue leggi maniacali, ai quali, da bambina bisognava fare particolare attenzione. Io li avrei gettati giù volentieri ricostruendo nuove piramidi, penso mi sarebbe piaciuto giocarci un po’ come con il Lego”.

VERDIANA, “INESORABILMENTE”: GUARDA IL VIDEO

L’amore resta al centro dei suoi brani e anche della sua esistenza, e la sfera sentimentale Verdiana la custodisce con estrema cura: “Cerco nel mio piccolo di preservare i miei legami e di difenderli per ciò che posso, finché si riesce dalle ansie che spesso la vita ci pone davanti mettendoci alla prova“. Non è sola, adesso, e la considera una grande fortuna perché “in questo momento il fiato lo spezziamo in due“. La cantante calabrese è infatti fidanzata con Massimo Garritano, chitarrista, arrangiatore e compositore; stanno insieme da oltre due anni e si conoscono da quasi dieci. Lui ha le sue stesse origini e qualche tempo fa – prima di Amici – suonavano insieme. Verdiana ha confessato di averle provate tutte per conquistarlo, poi c’è riuscita con una… torta. Insomma, l’ha preso per la gola.

E’ l’uomo definitivo? Chissà. Ancora tante cose devono succede. Una, però, è certa: “Al momento – dice Verdiana – la mia priorità è riuscire in qualche modo a portare avanti le cose che per tanto tempo ho immaginato e progettato, ma non vedo così lontana la maternità penso che sia un passo fondamentale che ti cambia la vita è un passo da fare con coscienza. Il matrimonio non lo vivo come una cosa di prima necessità, sono una fan delle feste da matrimonio, ma credo fortemente che l’amore venga sancito da un filo stretto sul cuore a due mani e meno da una firma e un anello“.

Foto by Facebook

Exit mobile version