Melita Toniolo: “Devo imparare a non amare più così…”. E’ finita con Andrea Catavolo?
Leggendo alcuni messaggi di Melita Toniolo su Facebook e Twitter sembra che la storia d’amore con il comico Andrea Catavolo – conosciuto durante le registrazioni del programma Metropolis – dopo poco più di dieci mesi sia giunta al capolinea. In realtà già qualche mese fa si parlava di un’ipotetica rottura solo perché l’ex gieffina continuava a pubblicare messaggi malinconici, ma è subito arrivata la smentita: “Ancora non avete capito come sono fatta”, ha scritto su Twitter. Ora però il suo sfogo su Facebook fa proprio pensare ad una separazione definitiva: “Devo imparare a non amare più così e a farmi scivolare addosso tutto“. Questa volta non sembrano esserci dubbi, anche perché Melita e Andrea non sono più “amici” nemmeno su Twitter.
La Toniolo dice di aver capito che nella vita non si deve mai rinunciare a se stessi e mai fare colpi di testa per qualcun altro. Non bisogna seguire il cuore, ma solo la realtà: “E’ arrivato il momento di guardare la realtà, una realtà che non è proprio la mia… Ma ho imparato grazie alle persone che ho perso ad avere rispetto delle scelte degli altri e della felicità che troveranno”. La ragione prevale sull’amore? I suoi fan non possono credere a queste parole e per questo cercano di rassicurarla. E’ proprio strano. Lei che è sempre stata una ragazza così passionale, romantica, irrazionale. Un vero e proprio vortice di emozioni: “Sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui. Non sono in grado di superare il tradimento”, ha dichiarato qualche tempo fa.
E pensare che i due sembravano amarsi davvero nonostante la differenza d’età (ventisette anni lei e quarantasette lui): “Penso di aver trovato l’uomo della mia vita, ma non voglio dire di chi si tratta. Sono innamoratissima”, ha dichiarato lo scorso settembre in occasione della Milano Fashion Week. Un amore tenuto nascosto per scaramanzia, ma poi gridato al mondo intero meno di due mesi fa con foto romantiche pubblicate sui rispettivi profili. Speriamo davvero di sbagliarci, ma se la loro relazione fosse davvero finita auguriamo a Melita di non smettere di credere nell’amore perché un giorno l’uomo giusto arriverà.
Foto by Facebook