La+bufala+del+giorno%3A+Marco+Mengoni+fidanzato+con+una+bionda+misteriosa%3F+E%26%238217%3B+la+sua+manager
velvetgossipit
/2014/03/20/marco-mengoni-fidanzato-con-marta-dona-non-e-vero/amp/

La bufala del giorno: Marco Mengoni fidanzato con una bionda misteriosa? E’ la sua manager

Marco Mengoni è uno dei cantanti più amati dalle adolescenti di tutta Italia. Alla notizia di un suo fidanzamento alcune potrebbero avere un mancamento quindi meglio non scherzarci su. Il cantante si sta frequentando con una bionda misteriosa? Secondo quanto riporta un sito sì, ma in realtà non è così. O meglio. Mengoni sta spesso con questa ragazza (che tanto sconosciuta non è) e solo per lavoro. Si tratta semplicemente di Marta Donà della Sony Music Italia, la sua manager. Decisamente una brutta figura, visto che le fan dell’ex stella di X Factor tengono molto alla privacy del loro idolo. Momenti di tenerezza? Immagini che parlano da sole? Sono solo due colleghi che scherzano e ridono. In quell’occasione in particolare stavano aspettando una terza persona – Dalia Gaberscik di Goigest – per andare al concerto di George Ezra (almeno così ha scritto una ragazza su Twitter):

E tra l’altro il falso scoop è anche recidivo, infatti non è la prima volta che si parla di un loro presunto flirt. L’ultima è stata qualche mese fa quando sono apparse alcune foto dei due insieme al mare: gli scatti hanno fatto il giro del web, ma Marco ha smentito categoricamente. Anche perché Marta è già fidanzata da diversi anni con un altro ragazzo. Certe insinuazioni potrebbero danneggiarla. Mengoni e la Donà non hanno mai nascosto di essere diventati ottimi amici col passare del tempo – anche perché durante il tour passano intere giornate insieme – ma nulla di più. Nessun flirt e nessuna amicizia “speciale”.

Le ammiratrici del cantante di Ronciglione sanno bene qual è la verità e ogni volta che qualcuno tira in ballo questa storia sono già pronte: “Please, cambiate titolo sennò le fan di Mengoni pensano che lui stia con la sua manager”, “Piuttosto, cercate di fotografarlo con la sua vera dolce metà“, “Il titolo è epico ma non c’zzecca una cippa con l’articolo”. Nulla da temere. Marco si professa ancora single e così sembra essere.

Foto by Facebook

Exit mobile version