Belen Rodriguez e lo scherzo telefonico a Nina Moric: smentita e fastidio
Ecco, i giornalisti hanno di nuovo fatto arrabbiare Belen Rodriguez. Questa volta si tratta di qualcuno che scrive sul settimanale Chi e della notizia secondo cui la showgirl argentina avrebbe architettato una beffa ai danni di Nina Moric. Al party organizzato per il compleanno di Alessandro Martorana, quest’ultima si sarebbe presentata “convinta – è la ricostruzione fatta sulla rivista – di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l’aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro“. Nina, per l’occasione, avrebbe dunque deciso di sfoggiare uno “stile più rock” ma poco dopo si sarebbe resa conto che nessuno la stava aspettando. “Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell’entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po’ meno“. Non una bella vicenda, insomma. Peccato che sia inventata di sana pianta. Almeno stando alla “campana” di Belen.
“Ho appena letto – ha scritto la consorte di Stefano De Martino sulla sua pagina Facebook – che mi diverto a fare scherzi telefonici… A un certo punto mi sono preoccupata perché come al solito, sopratutto durante questa settimana, sono aumentate le malelingue nei miei confronti, niente di grave per intenderci… il solito gossip“. Però lo dice chiaro e torno: adesso le si è “sgonfiata” la pazienza. E a quei giornalisti che “si divertono a mettere il mio nome su qualsiasi notizia e situazione, nella speranza forse di creare più scalpore“, chiede di tenere a freno l’immaginazione. E di “non mangiare pesante la sera, altrimenti la notte non porterà più consiglio“.
Questione chiusa? Non del tutto. Perché ancora la Moric non ha aperto bocca e soprattutto perché resta il giallo di quanto accaduto a quella festa. Davvero lei credeva l’aspettasse un importante incontro di lavoro o anche quella è una bufala?
Foto by facebook