Colpo di scena. E’ accaduto qualcosa di davvero inaspettato dopo la puntata del Grande Fratello 13 andata in onda nella serata di ieri, 17 marzo. Durante la notte è venuto a galla quello che sul sito dello stesso reality è definito “uno degli intrecci più forti degli ultimi giorni” e che vede protagonisti Francesca Rocco detta Chicca e Giovanni Masiero. La 29enne milanese, infatti, ha preso il coraggio a due mani (e forse si è sentita ulteriormente motivata dai rischi legati alla nomination) e si è dichiarata al ventottenne veronese. Il quale ha reagito con evidente stupore. E’ rimasto praticamente a bocca aperta. Ma non in senso negativo, eh.
Insomma: forse già immaginava (come altri concorrenti) che Chicca avesse un debole per lui, ma di certo non si aspettava avances così dirette da parte sua. D’altro canto, non è affatto indifferente nei suoi confronti. Fra questi due ragazzi c’è un’attrazione reciproca ancora a livello embrionale, che potrebbe tuttavia esplodere da un momento all’altro e tramutarsi in passione vera e propria.
Lo “scoglio” più difficile da superare, per la Rocco, senza dubbio è Greta Maisto. A Giovanni piace, eccome se piace. E di recente gliel’ha detto con estrema chiarezza, ottenendo però una reazione piuttosto freddina. In altre parole, la fanciulla pare immune al fascino suo e dei suoi riccioli. E quindi Francesca dovrebbe soltanto riuscire a fargliela dimenticare: che è il minore dei mali, diciamolo.
E con Angela Viviani, invece, come la mettiamo? Beh, ormai sembra chiaro che la cosa non può funzionare. Che è più lei a subire il fascino di Giovanni, e non viceversa. Rappresenta un’avversaria facilmente neutralizzabile, dunque, almeno per il momento. Per il resto, si sa: nella Casa più spiata d’Italia può accadere di tutto. E, comunque vada, Giovanni si sta facendo largo nel ruolo di rubacuori…
Foto by Facebook
La giovane modella Zeudi Di Palma rivela le difficoltà economiche della sua professione e cerca… Read More
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More