
Ogni tanto Belen Rodriguez si distrae. E dimentica che lo status di mamma non le consente più di essere troppo… hot. Ora. Belen è bollente proprio nel dna, c’ha la provocazione nel sangue, senza mettere in mostra il suo corpo e la sua sensualità probabilmente si sentirebbe smarrita. E d’altra parte è anche il suo lavoro: è così che si guadagna il pane (in quantità più che abbondanti). Comunque. La consorte di Stefano de Martino è volata in Brasile – per l’esattezza sulle spiagge di San Paolo – per uno shooting fotografico. Segni particolari: poco vestita. Con addosso striminziti bikini che lasciano ben poco all’immagine e svelano il suo corpo sempre perfetto. Un viaggio puntualmente “documentato” tramite i suoi profili su Twitter, Facebook e Instagram.
La Rodriguez si trova laggiù senza il maritino (impegnato con Quelli che il calcio) e senza il piccolo Santiago. Fin qua tutto nella norma. Però, come dicevamo, a un certo punto s’è distratta. E, fra le altre, ha pubblicato anche questa foto:

Apriti cielo. Nessuno mette in discussione la sua avvenenza, per carità. Ma tanti, tantissimi si sono scagliati contro di lei, condannandola per questa posa che è decisamente… Ai limiti. Decine e decine di commenti su facebook, tra l’impietoso e il sarcastico: “che dire… un po’ di rispetto per tuo marito e figlio.. se ti metti cosi.. non so che vuoi far capire.. mahh“, “In effetti… Belen qst è un po’ troppo volgare! Hai un figlio…e nn penso ke ‘la posa’ sia stata imposta x lavoro…eddai su!“, “Io ho sempre trovato Belen una bellissima donna. Ma da madre potrebbe evita di da ste foto in qst posizioni“, “Da madre e anche da donna potrebbe evitare queste foto, ma sembra non conoscere il senso del pudore!“, “Vergogna zero… Che tristezza … Immagino il figlio cosa si sentirà dire da grande“, “Santiago avrà un’infanzia fatta di amichetti con le foto della madre nuda sul cellulare“. E abbiamo riportato i più “blandi”, sia chiaro. Perché c’è chi ha decisamente calcato la mano.
Belen tira dritto per la sua strada. Tuttavia, forse, dovrebbe fermarsi qualche attimo. Così, giusto per riflettere un po’. Andando oltre il business e l’esibizionismo.
Foto by Facebook