Cose da Vip

Laura Torrisi e la falsa intervista su Di Più: “Non ho mai detto quelle cose…”

Quella delle false interviste pubblicate nei settimanali più famosi d’Italia non è sicuramente una novità. Già qualche tempo fa se n’è occupato anche il programma Le Iene per quanto riguarda alcune dichiarazioni mai rilasciate da Antonella Clerici, Vanessa Incontrada, Luca Argentero e altri al settimanale Nuovo. Poi è stata la volta di Belen Rodriguez che si è scagliata contro Diva e Donna, Top e Novella 2000 per aver diffuso attraverso le loro pagine parole mai pronunciate. Questa volta invece è toccato a Laura Torrisi. “Il mio sagittario mi raddoppierà il successo”, titola in prima pagina l’inserto di Di Più e Di Più Tv (entrambi del gruppo Cairo Editore) dedicato all’astrologia e che riporta l’oroscopo completo per ogni segno insieme ad alcuni racconti dei vip.

Laura Torrisi

Parole messe nere su bianco, ma che la bella attrice toscana non ha mai pronunciato. Per questo motivo ha deciso di rivelare la bufala pubblicamente su Twitter: “Volevo ringraziare il settimanale DiPiù per avermi dedicato due pagine nell’inserto astrologico di un’intervista MAI FATTA, con cose MAI DETTE”. Zan zan. E non è finita qui. Anche perché la Torrisi non legge mai l’oroscopo e non ci crede nemmeno: “E, per inciso, non credo nell’astrologia!!! #DPiù #bufala #professionalità0“. Insomma, questa volta Sandro Mayer l’ha fatta proprio grossa. Non è certamente una bella figura. Sono ormai lontani i tempi felici in cui il suo parrucchino faceva impazzire tutti. Ora c’è altro di cui parlare.

Pioggia di critiche su Twitter (retwittate anche dalla stessa Laura):Fagli causa sia al giornale che al direttore con il parrucchino”, “La loro immaginazione è inversamente proporzionale alla loro intelligenza”, “Oltre al danno fatto a te, non sopporto che prendono in giro i lettori. Non siamo stupidi meglio non comprare certe riviste”, “Dpiu’ montano… Dmeno valgono…”, “Cosa non farebbero ‘ste riviste da quattro soldi per vendere qualche numero in più!!! Hai tutto il mio sostegno”. Cosa risponderà il direttore della testata a riguardo?

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio