
Non finiscono gli scoop su una delle concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello che sta facendo discutere in molti. Si tratta di Francesca Cioffi. La bella ventisettenne napoletana dovrebbe sposarsi a giugno, proprio alla fine del reality show (sempre che non venga chiuso prima per gli ascolti deludenti), ma nel frattempo stanno continuando a spuntare suoi ex fidanzati. Dicevamo che se ne parla tanto. Almeno sul web. Perché durante l’ultima puntata del programma Alessia Marcuzzi non ha fatto alcun riferimento riguardo le voci che stanno circolando fuori dalla Casa. Anzi. Ha fatto vedere alla Cioffi le partecipazioni del matrimonio. Pur essendo fidanzata con Enzo da tre anni, proprio qualche mese fa ha partecipato a Uomini e Donne. Com’è possibile?
Il promesso sposo ha parlato di una crisi in quel periodo e che allora lei è andata nel programma di Maria De Filippi a corteggiare prima Alessandro Pess e poi Eugenio Colombo solo per ripicca. In realtà c’è chi dice molto altro. Dopo le parole di Alessio Lo Passo su Facebook che ha dichiarato di aver ricevuto le telefonate di Francesca fino a qualche tempo, ora arriva la testimonianza di Raimondo Santoro, ex partecipante Ragazzi e Ragazze. Sulla sua pagina ufficiale ha pubblicato uno screenshot della chat che fatto su Facebook il maggio scorso proprio con la napoletana. Fin qui niente di strano.
Raimondo ha detto qualcosa di più attraverso le pagine di Isa & Chia: dopo essersi conosciuti a U&D si sono scambiati subito il numero di telefono. “Alle nostre telefonate l’interesse reciproco era evidente, lei mi diceva che stava male quando non mi sentiva ed io avevo addirittura organizzato un viaggio a Napoli per passare qualche giorno con lei”, ha dichiarato. E non è finita qui. Pare anche che oltre a lui, la Cioffi sentisse anche un altro ragazzo. Si tratta proprio di Lo Passo? Speriamo che presto non ne spunti un altro…
Foto by Facebook