Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Don Matteo 9: Giorgia Surina a Medjugorie con Jan Michelini

Giorgia Surina, l’attrice new entry di Don Matteo 9, ha festeggiato il suo 39simo compleanno a Medjugorie in compagnia di Jan Michelini, regista della serie tv che continua ad avere grande successo. Dopo la crisi matrimoniale con Nicola Vaporidis a poco più di un anno dalle nozze, per Giorgia Surina sarà l’inizio di una nuova love story?

LEGGI ANCHE: DON MATTEO 9, IL COMPAGNO DI BIANCA HA UNA DOPPIA VITA?

Nonostante le foto del suo pellegrinaggio potrebbero lasciar intendere altro, l’ex vj e speaker radiofonica ha smentito tutto dicendo che si è trattata di una semplice vacanza tra colleghi e che Jan è solo un amico: “I rumors che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorje, hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini“, ha spiegato la Surina in un comunicato.

Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico – ha detto l’attrice – ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care, smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda“.

La Surina dunque non lascia spazio a pettegolezzi chiarendo subito tutto. Il regista e la new entry di Don Matteo 9 continueranno ad essere solo colleghi e amici e quello di Medjugorie resterà solo un viaggio bellissimo, un’esperienza di fede travolgente che l’attrice augura di vivere a tutti almeno una volta nella vita. Eppure anche la scintilla tra Giorgia Surina e Nicola Vaporidis era scoccata su un set, quello di “Sei passi nel giallo”, ma su quello di Don Matteo 9 l’ex speaker sottolinea: “Nessun colpo di fulmine”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio