
Mancano ormai pochi giorni all’arrivo nelle sale cinematografiche di “Captain America: The Winter Soldier“, ma intanto il cast si è presentato all’anteprima di Los Angeles e Scarlett Johansson è apparsa in splendida forma. Al quarto mese di gravidanza e alla sua prima uscita ufficiale con il pancino, l’attrice americana 29enne ha sfilato sul red carpet con un aderente abito di pizzo bianco e nero.
LEGGI ANCHE: CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER, LA PRIMA CLIP IN ITALIANO
La comunicazione ufficiale della sua gravidanza non è stata ancora data, ma uno dei produttori del film Kevin Feige a Collider.com ha detto: “Beh, la mia prima reazione è stata quella di essere felice ed emozionato per lei“. Per la bellissima attrice che in Captain America interpreta la “vedova nera” sarà il primogenito. Lei e il giornalista francese Romain Dauriac sono fidanzati dallo scorso settembre e sembrano una coppia molto felice e unita. La stessa Scarlett di recente a People ha dichiarato: “Con lui sono cambiata. Sono diventata anche gelosa“.
Già al Festival di Venezia l’attrice era apparsa con un anello di diamanti all’anulare e in compagnia di Dauriac lasciando spazio a pettegolezzi sulle possibili nozze imminenti. Ma chi ci sperava rimarrà deluso: l’attrice newyorkese ha confessato ad Access Hollywood, trasmissione dell’Nbc, di non avere fretta di organizzare il matrimonio: “Non pianifico nulla, sono terribile nel programmare, mi piace improvvisare“.
Come ha raccontato nella trasmissione americana ora si gode la vita domestica, cercando di migliorare le sue doti culinarie: “La mia specialità – ha detto Scarlett – sono i muffin vegani con banana e cioccolato, posso modestamente dire che ho avuto delle proposte di matrimonio proprio per quelli“. La giovane protagonista di Captain America, lasciatosi alle spalle il matrimonio con l’attore Ryan Reynold, volta pagina con Romain ma per vederla vestita di bianco bisognerà ancora attendere, forse a convincerla sarà proprio la nascita del suo bimbo.
Foto by Facebook