Indiscrezioni & Social

Raffaella Fico: Gianluca Tozzi si tatua il suo nome sulla pancia

Avevamo appena fatto in tempo ad abituarci – e con difficoltà – al gesto romantico e assai sdolcinato di Mario Balotelli e Fanny Neguesha che hanno deciso di tatuarsi le loro iniziali sulle mani e già ne arriva un altro. E molto simile. Questa volta i protagonisti sono Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Ma vedi un po’. Una semplice casualità? Il figlio del popolare cantautore Umberto si è tatuato sulla pancia il nome di Raffaella con delle belle labbra rosse. Proprio quelle del suo amore L’ex gieffina ha pubblicato la foto su Instagram:

Beh, che dire. Questa ci mancava proprio. E forse ne avremmo anche potuto fare a meno. In realtà poi non si riesce bene a capire perché il nome di Raffaella sia al contrario. Qualche significato strano ed esoterico o semplicemente la foto è stata scattata allo specchio? Visto così il tatoo non sembra dei migliori, ma forse è proprio colpa dello scatto mal riuscito. Il loro amore deve essere proprio così grande da aver spinto Gianluca a fare questo passo importante. E Raffaella? Come ricambierà questo gesto? Anche lei un segno indelebile sul proprio corpo? Non può esimersi. Ormai dovrà farlo. Manca solo lei.

Con Tozzi Jr sembra essere una storia davvero diversa rispetto a quella con SuperMario. Inizialmente sono apparse poche immagini della coppia insieme: voglia – finalmente – di privacy e di una vita normale? Forse era solo troppo presto. Col passare dei giorni, delle settimane, dei mesi sono iniziate ad arrivare sempre più foto insieme. Tanto che ora il buon Gianluca ha proprio uno scatto insieme alla sua bella come foto profilo di Instagram. Non c’è più nulla da nascondere. Anzi c’è da mostrare. Esattamente come questo tatuaggio.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio