Martina Colombari: “Stiamo provando ad avere un altro figlio”
Bella, anzi: bellissima. Con il fisico plasmato da una costante pratica del fitness e da un’alimentazione all’insegna del salutismo. Modella, attrice, ma prima di tutto moglie e madre: è lei, Martina Colombari. Che, prossima al compimento del 39esimo anno di età (è nata a Riccione il 10 luglio 1975) davanti alle telecamere di Verissimo svela il desiderio di avere un altro bambino: “Nostro figlio è tanto che ci chiede di avere un fratellino o una sorellina e noi ci stiamo provando“.
La puntata in questione andrà in onda oggi, 15 marzo. La Colombari parla del suo piccolo Achille e del suo grande amore Billy Costacurta: “Se adesso dovessi lasciare Alessandro, non so cosa troverei in giro. Sono stata fortunata a incontrare un uomo come lui, sul quale posso sempre contare. Ci amiamo tanto“. Stanno insieme da ben 18 anni, si sono sposati nell’estate del 2004 e in quello stesso anno è nato Achille. Non sono mancati i momenti difficili: “Dopo sette anni di fidanzamento – ha raccontato Martina qualche tempo fa – abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione. In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa ed io ho ceduto“.
Insomma, Martina ha tradito. Ma Costacurta, per una serie di validi motivi, ha scelto di perdonare e “la crisi ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è arrivato Achille“. L’anno scorso lei ha comprato un’intera pagina del Corriere della Sera per rinnovargli la sua romantica promessa e adesso eccola davanti alle telecamere per svelare questo nuovo, splendido sogno. Che si spera possa diventare presto realtà…
Foto by La Presse