Michela Vittoria Brambilla incinta: al quinto mese di gravidanza?
Novità per Michela Vittoria Brambilla: secondo quanto riporta Dagospia l’ex Ministro del Turismo (attualmente Presidente della commissione bicamerale per l’infanzia e adolescenza) sarebbe incinta e già al quinto mese di gravidanza. Ebbene sì. A quarantasei anni la Brambilla aspetterebbe il secondo bambino dal suo compagno di una vita, l’imprenditore Eros Maggioni (suo coetaneo), con il quale ha già un figlio, Vittorio (otto anni). I due si sono sposati in gran segreto nel 2012 e hanno sempre condiviso la passione per gli animali, tanto che vivono addirittura con ventiquattro gatti, quattordici cani, sette capre, quattro cavalli, tre galline e due asini. E come se non dovesse bastare anche con duecento piccioni.
Altri dettagli sulla lieta novella non ci sono e Michela ancora non ha confermato se sia vero o meno. Ma non ci stupiamo assolutamente, visto che lei ed Eros sono molto riservati e tengono alla loro privacy. Sul web la Brambilla è sempre stata una vera e propria icona (oltre per la sua lotta contro la vivisezione animale, anche grazie agli accavallamenti di gambe durante le interviste nei programmi televisivi) tanto che su Facebook conta oltre duecentomila fan. A parte questa piccola parentesi i giornali della cronaca rosa hanno difficilmente parlato della sua vita privata.
Invece pochi mesi fa si è discusso molto del suo regalo a Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: il cagnolino Dudù. E’ stata proprio lei a donarlo alla coppia: “Era gennaio dell’anno scorso, in piena campagna elettorale, e Francesca mi chiese un cucciolo – ha dichiarato al settimanale Oggi – La cagnolina di amici dell’hinterland milanese ne aveva giusto tre di cinquantacinque giorni“. Anche se inizialmente il Cavaliere non ha reagito bene a questa novità: “Per il presidente fu una sorpresa, capita spesso quando in una casa arriva un cucciolo che il capofamiglia sia scettico. Ma in poche ore Dudù ha preso il controllo della casa“, ha concluso Michela. Ora non resta che aspettare qualche dichiarazione sulla sua presunta seconda maternità…
Foto by Facebook