Emanuele Pagano furioso su Facebook: “Le critiche su me e Rosa mi fanno vomitare”
Da quasi un mese la notizia della rottura tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sta facendo disperare tutti i fan della coppia che per tre anni non hanno potuto fare a meno di seguire le loro vicissitudini. Per tutto questo tempo i due ex gieffini sono stati inseparabili e hanno incarnato praticamente la coppia perfetta. Per i loro seguaci è stato un duro colpo. Dopo il loro messaggio – arrivato attraverso le loro pagine ufficiali di Facebook – per annunciare la rottura sono piovute molte critiche. Chi segue Rosa punta il dito verso Lele e viceversa. Proprio per questo motivo la settimana scorsa la ragazza napoletana ha pubblicato un video per mettere in chiaro alcune cose: la decisione è stata presa da entrambi. A questo punto i giudizi negativi non si sono fermati, ma addirittura moltiplicati. Emanuele allora non ci ha visto più e ha sbottato:
Ma cosa hanno scritto di così brutto da far arrabbiare davvero Lele? Sentenze e opinioni spesso fuori luogo hanno riempito le rispettive pagine Facebook in questi giorni: “Lo so che tante persone credano nella coppia – ha continuato Pagano – ma anche tante persone prendono per il culo e sono false e io sinceramente sentire attaccare Rosa e me con cattiveria inaudita mi fa vomitare!!!”. A quanto pare i commenti in questioni sono stati rimossi: “Stasera certe gente ha superato i limiti di imbecilleria acuta sparando cattiverie inaudite e irripetibili che sono state cancellate”, “Io non riesco a capire che cosa vuole questa gentaglia da questi ragazzi non fate altro che sputare cattiverie su di loro su una foto su un commento su una canzone”, “Poi leggere da una perché così la devo chiamare delle cose così brutte su una ragazza è di una bassezza unica“, hanno scritto alcune ragazze.
C’è chi dice che la loro rottura sia solo una copertura per allontanarsi dai riflettori e chi li insulta per averli delusi: “Abbiamo creduto nel vostro amore e speriamo che tutto si metta a posto. Sappi che senza di noi voi non eravate nessuno“. Di certo non le mandano a dire. Ma Lele preferisce chiudere il discorso qui: “Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non voglio più casiniiiiiiiiii. Non ho fatto nomi di nessuno quando sarà il momento li farò“. La vicenda si chiuderà davvero così?
Foto by Facebook