Luisa Ranieri è molto presa dagli impegni lavorativi, ma trova sempre il tempo per dedicarsi agli affetti e soprattutto alla famiglia. Attrice di successo, moglie e mamma modello: ma come riesce a fare tutto? Lei e il marito Luca Zingaretti (insieme da quasi dieci anni) sono estremamente riservati e scansano con abilità gli obiettivi dei paparazzi: “Sono timida e discreta – ha ammesso Luisa qualche settimana fa a Domenica In – Mi piace condividere in privato, non condividere per far vedere”. Ogni tanto però vengono beccati. Questa volta la Ranieri è stata “pizzicata” insieme alla figlioletta Bianca (tre anni) e ad una sua amica. Mamma e figlia giocano a palla, scherzano e ridono. Luisa non smette di rincorrerla tra le vie del centro di Roma (in Piazza San Lorenzo in Lucina, a due passi da Via Del Corso) . E’ instancabile. E pensare che fino a qualche anno fa era molto diversa.
L’attrice partenopea è sempre stata ansiosa, ma con una certa autoironia e leggerezza. Invece dopo la nascita di Emma tutto è cambiato: “Mi viene istintivo preoccuparmi per qualsiasi cosa – ha dichiarato dopo il parto attraverso un’intervista al settimanale Grazia – Luca dice che non mi riconosce più“. Col passare degli anni però si è tranquillizzata. Forse è proprio l’energia travolgente della figlia a far uscire quel suo lato folle. Ora con Emma dimentica tutto quello che le ruota intorno. Torna bambina anche lei. Non ci sono più preoccupazioni. Nessun timore.
Fortunatamente per Luisa e Luca (insieme al cinema nella commedia Maldamore, leggi la recensione su Velvet Cinema) però c’è qualcuno che li aiuta con la piccola: “Adesso è molto più complicato di prima, ma io continuo a portare Emma con me, ovunque – ha dichiarato la Ranieri – Poi ho una tata, ma soprattutto mia mamma e i genitori di mio marito: Dio benedica i nonni! Se non ci fossero loro saremmo tutti fregati“.
Foto by Claudio Bernardi/LaPresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More