
Modestina Cicero è una delle ragazze che sta facendo più discutere nell’ultima edizione del Grande Fratello. Non solo per l’innnegabile bellezza, ma anche per il suo caratterino. Nei primi giorni ha litigato con la maggior parte delle altre ragazze (a parte Valentina Acciardi e Diletta Di Tanno): per loro non è affatto umile e proprio per questo motivo l’hanno soprannominata “Madame”. Fin da subito la venticinquenne siciliana ha messo in chiaro di essere una ragazza all’antica, legata ai valori di una volta, soprattutto nelle relazioni amorose. Ed è proprio per questo motivo che ha ammesso di non aver mai baciato un ragazzo. Aspetta quello giusto. E’ fiera delle sue decisioni perché si rifiuta di assecondare certe regole imposte da altri. Per pagarsi gli studi in Beni Culturali all’Università di Catania però fa la modella. E anche se sul suo profilo Facebook tutte le foto sono sparite, sul web ce ne sono ancora alcune un po’ hot.
Sul sito di Fashion Tv Romania – agenzia per modelle nonché Rete televisiva rumena – c’è un book della ragazza in cui appare in una versione sexy e inedita al pubblico del Gf 13. Se le ragazze all’antica fossero tutte così, i maschietti sarebbero molto contenti. Modì – questo il suo soprannome – ha calcato per la prima volta una passerella internazionale insieme a Giada Curti Couture, Tina Arena, Luigi Gaglione, Marina Mansanta e l’Accademia Sitam di Lecce proprio lo scorso giugno in occasione della Bucharest Fashion Week 2013 (l’evento di moda più importante del Paese), organizzata da Riccardo Gubiani in collazione con – guarda caso – Fashion Tv Romania.
Proprio nella seconda puntata Modestina è stata la più nominata dalle sue compagne e quindi ora è al televoto con Michele Simoncini: con la scoperta di queste belle foto non è che riceverà meno voti e quindi sarà lei a restare nella Casa più spiata d’Italia? In realtà già dopo la prima settimana la ragazza è risultata in vetta alla classifica dei ragazzi più amati, quindi sembra che per lei non ci sia alcun problema.
Foto by Facebook