Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono colleghe. Entrambe showgirl e modelle. Finora, tuttavia, non è mai sembrato che fra loro ci fosse uno spirito di competizione particolarmente sviluppato. Anzi. In più di un’occasione sono apparse amiche e affiatate (e, a parte diverse paparazzate, basti ricordare quell’anno in cui sono apparse entrambe sul palcoscenico del Teatro Ariston nelle vesti di vallette per il Festival di Sanremo). Finora, dicevamo. Ma, stando al settimanale Chi, da qualche giorno le cose sarebbero un tantino cambiate. Le due belle fanciulle hanno litigato? La sensazione è proprio questa. Ma perché? Per colpa di uno stylist, Giuseppe Dicecca, figura molto cara a Belen Rodriguez. Suo “uomo ombra”, come l’ha definito qualcuno.
Il fatto è che la Canalis avrebbe “rubato” il buon Giuseppe a Belen, e basti sbirciare sul suo profilo Instagram per averne conferma:
“Belen Rodriguez saluta i tuoi ex stylist“, scrive Ely con fare un po’ cattivello. Riferendosi quindi non solo a Dicecca, ma anche a Fabrizio Fiorani. E la Rodriguez, sebbene non abbia ancora dato alcuna risposta pubblica, l’avrebbe presa male. Così dicono. Per arrivare fino in fondo alla faccenda, non resta che armarsi di santa pazienza e aspettare. Almeno un po’. Perché qualcos’altro succederà, questo è poco ma sicuro. Ipotesi a) Belen ed Elisabetta discuteranno davanti a tutti e tramite i social (o qualche magazine). Ipotesi b) Belen ed Elisabetta si chiariranno in forma privata. Ipotesi c) La Canalis “restituirà” ciò che ha tolto a Belen.
Infine, qualcuno non esclude che anche questo sia un piccolo trucchetto per attirare l’attenzione generale: la gente dello showbiz sa che fa parte del gioco e che bisogna sempre tenere in moto la creatività…
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More