… E finalmente, dopo settimane fatte di rumors e paparazzate, Laura Chiatti ha parlato per la prima volta di Marco Bocci. Ergo, il suo nuovo fidanzato. L’uomo con cui pare (già) fermamente intenzionata a trascorrere il resto della sua esistenza. Non che abbia versato fiumi di parole, eh. Ma è già un inizio. Intervistata da Elvira Serra per Il Corriere della sera, l’attrice umbra si è limitata a dichiarare che “Non c’è nulla di male a dire che sono molto felice e molto innamorata“. Nemmeno un accenno sulla presunta gravidanza, anche se il look scelto potrebbe rafforzare i dubbi in proposito: s’è presentata all’appuntamento con la giornalista vestita di nero dalla testa ai piedi. E il nero nasconde bene, si sa.
Per il resto, Laura ha mostrato tutta la sua fragilità; quella fragilità mista a fascino con cui probabilmente ha fatto uscire pazzo – in senso buono, of course – il bel collega (e sono entrambi umbri, un pizzico di sano campanilismo di certo non guasta). La Chiatti è splendida ma non si sente tale, anzi. Un “problema” che si porta dietro da un po’, anche se negli ultimi tempi le cose stanno migliorando grazie alla bioenergetica: “Ne faccio un’ora e mezzo alla settimana, mi serve a riallineare corpo e mente. Non ci credevo molto, prima, e invece ho visto i risultati, ormai la pratico da più di un anno“. E magari anche grazie all’amore di Bocci.
Laura non ama sentirsi diva e/o condurre una vita fuori dall’ordinario. A lei piace “essere zia, anzitutto. Quando torno a Perugia vado a prendere Emily a scuola, la porto a casa, mangia con me, facciamo i compiti, poi usciamo per ritirare dall’asilo il fratellino Elia di due anni e mezzo e andiamo alle giostre, al cinema, nella sala giochi“. Tra dieci anni s’immagina serena con tre figli e ancora attrice. Anche se il suo mestiere le mette addosso una gran strizza: “Nessuno crede che io sono terrorizzata e me la faccio sotto. Mi sento inadeguata, non all’altezza della situazione, preferisco stare due passi indietro per paura di sbagliare. Però questo è caratteriale, facevo così anche da ragazza“. Vien da pensare che abbia bisogno di una persona solida al proprio fianco, che l’aiuti a superare queste sue paure. E la persona solida potrebbe essere finalmente arrivata…
Foto Claudio Bernardi/LaPresse
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More
Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More