La “chicca” arriva da Selvaggia Lucarelli che in queste cose – diciamolo – difficilmente si sbaglia: Francesca Pascale sarebbe ricoverata in una clinica piemontese. Nulla di grave, per carità. L’audace fanciulla partenopea avrebbe semplicemente deciso di rifarsi il naso. Che, in effetti, allo stato naturale è ben distante dalla perfezione. E la decisione sarebbe strettamente legata a un eventuale matrimonio con il caro Silvio (Berlusconi, of course). Perché se lui dice di essere troppo vecchio per queste cose, lei non la pensa affatto allo stesso modo: “Basta con la storia che si sente vecchio – ha detto durante un’intervista al Fatto quotidiano – Silvio lo sappiamo tutti com’è. Non può essere vecchio a giorni alterni. Io voglio stargli vicino. Pur di sposarlo rinuncio a tutto non voglio niente del suo patrimonio“.
Accipicchia. Non vuole i suoi soldi. Nemmeno un euro. Che donna. “Io – continua Francy – gli ho detto ‘da te voglio una sola cosa. Voglio il calore delle tue braccia’. La mia ricchezza è lui. Lui è il mio tutto“. Ecco, desidera soltanto stargli accanto. Tutto il resto non conta nulla, alla faccia dei maligni: “Amare per me significa donare non ricevere“.
Per quanto riguarda le nozze, “vorrei sposarmi – spiega la Pascale – a Capri. Ho bisogno del sole. Non sarò in abito bianco. Di bianco ci sarà solo Dudù“. E poi arriva la questione della gelosia e lei di certo non si nasconde dietro un dito. Anzi, consapevole della propria natura, la butta pure sul ridere: “Io non ho problemi. Altre donne possono incontrare Silvio ma a una condizione. Devono riuscire a superare tre ostacoli. Me stessa, il cancello e la guardia di Dudù“. Mission impossibile, insomma.
Le discussioni in questa coppietta non mancano perché “il nostro è un sentimento vivo. Io sono partenopea e quindi sono gelosissima delle persone che amo“. Però i musi lunghi non durano: “Prima di andare a dormire facciamo sempre la pace e ci abbracciamo sorridendo“. Che quadretto idilliaco.
Foto Roberto Monaldo / LaPresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More