Raffaella+Carr%C3%A0+sbarca+su+Twitter%3A+i+messaggi+di+benvenuto+dai+vip
velvetgossipit
/2014/03/07/raffaella-carra-su-twitter-selfie-i-messaggi-vip/amp/

Raffaella Carrà sbarca su Twitter: i messaggi di benvenuto dai vip

Settant’anni e non sentirli. Raffaella Carrà è pronta a tornare in televisione con la seconda stagione di The Voice of Italy (che inizierà il 13 marzo, leggi tutto su Velvet Music): lei brilla di luce propria. E’ un perfetto mix di professionalità, esperienza e carisma. E poi tanta energia. Immutata nonostante il passare del tempo. Basti pensare alla sua ultima apparizione al Festival di Sanremo quando ha intrattenuto il pubblico dell’Ariston con le canzoni del suo nuovo album: Cha cha cha muchacho ciao è stato un tormentone per molti giorni. Proprio lei, la regina del caschetto biondo non poteva mancare su Twitter. Per questo motivo da qualche settimana il popolo del web si è mosso con la petizione: #vogliamoraffaellasutwitter. Tanti i messaggi arrivati in poco tempo e molte le parodie. Così anche lei si è convertita. E’ approdata sul social network nel migliore di modi: con una selfie. Altro che quella scattata da Ellen DeGeneres durante la serata degli Oscar. Ecco la Raffellona Nazionale in tutto il suo splendore:

In meno di ventiquattro ore più di duemila retweet e oltre venticinquemila follower. Un successo garantito. I fan l’aspettavano da molto tempo. E non solo. Anche gli amici e colleghi. Tra i follower vip troviamo Giancarlo Leone, Fabio Canino, Alessia Ventura, Rossella Brescia, Emma Marrone, Paola Perego, Stefania Orlando, Maria Mazza, Costanza Caracciolo, Lorella Cuccarini, Paolo Belli, Marco Liorni, Paola Ferrari, Paola Saluzzi e tanti altri.

E numerosi sono i messaggi di benvenuto proprio dai personaggi – più o meno noti – del piccolo schermo. A partire da Georgia Luzi: “Benvenuta alla mitica @raffaella su Twitter..si è già fatta una #selfie #numerouno”; Elena Morali: “Grande Raffaella anche lei si da’ ai #selfie”; Roberta Ruiu: “Eccolaaaaaaaaa!!! Standing ovation per la regina”; Rudy Zerbi: “Finalmente @raffaella e’ su Twitter. Io la seguo, magari cresce il caschetto biondo pure a me”; Petra Loreggian: “Mi pare che la petizione #vogliamoraffaellasutwitter abbia sortito i suoi frutti… E @raffaella è qui”. E non poteva assolutamente mancare quello del suo collega e giudice in Tvoi Piero Pelù: “Evvai anche la @raffaella è diventata tecnologica! Quindi tra un po’ diventerà anche rock? Mil Besos”.

Foto by Twitter

Exit mobile version