Silvio+Berlusconi+e+Francesca+Pascale+si+sposano%3A+bufala+o+verit%C3%A0%3F
velvetgossipit
/2014/03/06/silvio-berlusconi-e-francesca-pascale-si-sposano-bufala-o-verita/amp/

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sposano: bufala o verità?

Da qualche ora è l’argomento principe delle cronache rosa nostrane: Silvio Berlusconi avrebbe deciso di impalmare la sua adorata Francesca Pascale. Lo scoop arriva dal quotidiano di Ischia Il golfo, secondo cui il matrimonio sarà celebrato proprio sull’isola a giugno; l’ex Premier avrebbe affidato il compito di officiare il rito a Domenico De Siano, attuale coordinatore di Forza Italia in Campania nonché ex primo cittadino di Lacco Ameno e proprietario di diverse strutture alberghiere dell’isola Verde (e “grande amico della coppia“, fa sapere il giornale).

Pare che la notizia sia stata confermata da fonti vicine alla Pascale e che la scelta sia caduta su Ischia sia per la bellezza dei luoghi che per il desiderio di avere la maggiore privacy possibile. E’ tutto vero, allora? Interpellato telefonicamente dall’Ansa, il senatore De Siano dapprima ha smentito: “Sono tutte sciocchezze. Sarei onorato se il Presidente Berlusconi e la signora Pascale scegliessero Ischia, mia terra d’origine che amo profondamente, per celebrare il loro matrimonio. Ma questa ipotesi, riportata oggi da alcuni media, è destituita di ogni fondamento“.

Successivamente, però, De Siano è stato vittima di uno scherzo telefonico su Radio Marte: il conduttore ha finto di essere un sindaco e di avere bisogno di informazioni e la sua risposta è stata “Il tutto è in via di definizione“. Insomma, s’è tradito. Intanto sembra che la Pascale non abbia più risposto all’amica investita del compito di aiutarla nei preparativi della cerimonia, e questo dimostrerebbe che la fuga di notizie non è stata per nulla gradita.

Da parte sua, il direttore de Il golfo Mauro Iovino si mostra sicuro di quanto scritto: “Abbiamo avuto la notizia da una fonte molto vicina alla Pascale e quindi abbiamo deciso di pubblicarla“. Francesca sta per realizzare il suo desiderio più grande?

LaPresse/Roberto Monaldo

Exit mobile version