Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fiorello chiama in lacrime l’anziano investito: “Vorrei chiederti scusa di persona…”

Attimi di paura per Fiorello lunedì scorso (3 marzo). Dopo aver registrato la consueta puntata dell’Edicola Fiore ha preso la moto per tornare a casa da sua moglie e le sue bambine, ma ha investito sulle strisce pedonali Mario Bartolozzi, un pensionato di settantatré anni. Entrambi sono stati portati al Policlinico Gemelli con il codice rosso, ma fortunatamente sono fuori pericolo. Lo showman però è molto turbato e non riesce a ricordare nulla di quanto accaduto, al contrario dell’anziano che invece rammenta tutto perfettamente: “Stavo attraversando sulle strisce pedonali, due auto si erano fermate, la vespa è sbucata dalla destra delle vetture e mi ha travolto“.

Ora Rosario ha molti sensi di colpa dei confronti Mario. Così ieri – martedì 4 – ha chiamato l’anziano ancora con voce debole e le lacrime agli occhi: “Pronto Mario? Non riattaccare ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ti ho fatto. Vorrei chiederti scusa di persona: venerdì mi farebbe piacere venire a trovarti. Posso o mi tiri una scarpa?“. L’uomo ha riportato la frattura di una spalla, del bacino e una frattura bilaterale di tibia e perone: giovedì subirà la prima operazione.

Fiorello invece ha perso conoscenza subito dopo lo scontro ed è stato portato d’urgenza in terapia intensiva. Appena è tornato cosciente ha iniziato a chiedere disperatamente notizie sull’uomo che aveva travolto. Ora invece si trova nel reparto di Neurochirurgia (ha due profonde ferite alla testa, venti punti di sutura e un complesso trauma cranico) e resterà ancora per qualche giorno sotto osservazione. Anche il suo non sarà un recupero facile: Fa fatica a parlare, è molto dolorante, non è una situazione semplice”, ha dichiarato Giorgio Meneschincheri, responsabile del Pronto Soccorso.

Bartolozzi non ha nessun rancore nei confronti di Fiorello e non vuole speculare sull’accaduto: “Certo che puoi venire, ti perdono, anche se la sofferenza è tanta, gli ha risposto al telefono. Tutto è bene quel che finisce bene, anche se in Rete sono state alimentate diverse polemiche a riguardo per una battuta infelice del collega e amico fraterno Marco Baldini su Twitter: Che fortuna essere investito da Fiorello. Meglio pensare alla loro salute.

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio