Pippo+Inzaghi+e+Alessia+Ventura%3F+Solo+amici%3A+lui+si+consola+con+Cristina+Buccino
velvetgossipit
/2014/03/02/alessia-ventura-e-pippo-inzaghi-lui-sta-con-cristina-buccino/amp/

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura? Solo amici: lui si consola con Cristina Buccino

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura non si possono proprio far vedere più insieme. Ogni volta che i due vengono beccati alla stessa festa si parla sempre di un ritorno di fiamma. La loro è stata una storia davvero importante. Lei ha sofferto molto per il tradimento con Marika Fruscio: “E’ il primo uomo con cui ho parlato di matrimonio e di figli. Il dolore più grande dopo la morte dei miei nonni“, ha detto ai tempi della rottura. Poi però sono rimasti in buoni rapporti. Sono diventati amici e quindi non c’è nessun problema ad uscire insieme: “Ho imparato ad avere rapporti civili con chi ho amato, ha detto sempre la Ventura. Poi però qualche giorno fa sono stati immortalati da Novella 2000 in un locale intenti a scherzare e la voce di un riavvicinamento è tornata a circolare. Assolutamente tutto falso. Anche perché nel cuore dell’allenatore della primavera del Milan c’è un’altra donna.

Si tratta di Cristina Buccino, già nota alle pagine di cronaca rosa come l’ex fidanzata del tronista Cristiano Angelucci e di Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi. E non solo.

L’ex professoressa de L’eredità è nota per i suoi scatti hot su Instagram e Twitter, dove ha quasi diecimila follower. La bellezza calabrese ha lasciato da parte il lavoro da modella proprio per amore di Claudio (per non parlare della sua ex suocera acquisita Anna Tatangelo, sua coetanea), ma dopo cinque anni d’amore la storia è finita ed è tornata ad occuparsi di quello che le è sempre piaciuto. Secondo la trasmissione Verissimo ora sarebbe fidanzata proprio con Inzaghi, anche se foto dei due insieme ancora non sono apparse. Sarà vero?

Foto by LaPresse

Exit mobile version