Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone single e felice al cinema con le amiche: ma quale calciatore?

Da qualche giorno non si fa che parlare della presunta nuova relazione di Emma Marrone con un calciatore della Roma. L’identità di questo misterioso ragazzo non è stata resa nota, ma secondo alcuni la Marrone sarebbe stata avvistata durante la partita di Coppa Italia Roma-Juve allo Stadio Olimpico intenta a festeggiare per il goal di Gervinho. Forse è solo tifosa della Magica? Da quando i suoi ex Stefano De Martino e Marco Bocci hanno trovato l’amore vero (rispettivamente Belen Rodriguez e Laura Chiatti), i fan sperano di vederla di nuovo felice insieme ad un compagno e così credono a tutte le voci false (come quelle che la volevano – smentite categoricamente – con il bomber Fabio Quagliarella e il musicista Alessandro Brancati) che circolano sul suo conto. In realtà la cantante salentina è single e sembra proprio serena.

Ieri – lunedì 24 febbraio – Emma è stata beccata fuori dal cinema Adriano di Roma per l’anteprima del film Una donna per amica (guarda le foto della conferenza stampa su Velvet Cinema) di Giovanni Veronesi. Camicetta bianca, jeans strappati, scarpe dal tacco vertiginoso, giacca di pelle, capelli raccolti e sorriso smagliante: la Marrone non è affatto triste.

In realtà poi ha sempre le persone care che non l’abbandonano mai: dopo aver scambiato due chiacchiere con il conduttore e comico Max Giusti (insieme alla moglie), l’ha raggiunta l’amica Andrea Delogu (scrittrice e fidanzata di Francesco Montanari). E dopo la visione della pellicola di con Fabio De Luigi e Laetitia Casta, le ragazze sono andate a bere in un pub. Vino e chiacchiere. Una serata per sole donne. Non c’è niente di più bello.

E chi dice che Emma ha un nuovo amore? “Non sono fidanzata, sono innamorata. Sì, ma della vita, ha dichiarato qualche giorno fa a Verissimo. E l’anello che porta all’anulare sinistro? L’ha comprato lei: Così poi non devo restituirlo a nessuno.

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio