Il nuovo tronista di Uomini e Donne che risponde al nome di Luca Viganò ancora deve imparare a farsi amare dai telespettatori, ma sembra riscuotere già un ottimo successo in Rete. Anche se durante la prima registrazione tutta l’attenzione è ricaduta principalmente su Marco Fantini, siamo sicuri che anche lui saprà farsi valere. Certo che sembra molto difficile, visto che Marco è già conosciuto al pubblico del programma e sedeva nella parte dei corteggiatori fino a meno di tre settimane fa. La pagina ufficiale su Facebook però già conta più di dodicimila fan ed esistono altre pagine non ufficiali molto popolate.
Luca ha trent’anni, vive da solo da un anno, fa il rappresentante ed è anche contitolare di un bar. Crede molto nell’amore e le sue armi sono il sorriso e la simpatia. Inoltre di una donna lo colpisce il dettaglio. A Tina Cipollari però non piace fisicamente: la bionda opinionista l’ha criticato duramente. Fortunatamente c’è chi lo difende: “Sembra simpatico non il classico belloccio o tenebroso!!”, “Spero ci farai vivere belle emozioni”. Le talpe – ovvero le ragazze presenti durante le registrazioni del programma che poi danno le informazioni alle varie fan page dei protagonisti in studio – hanno descritto il varesino “apparentemente molto simpatico, con un bel sorriso, non troppo alto e con l’aria più da uomo rispetto agli altri tronisti“.
Cosa ne pensano le donzelle di questo bel ragazzotto? La puntata con la sua presentazione ancora deve essere trasmessa e quindi possono fare riferimento solo alle foto e ai video pubblicati sul web: “Simpatico bello, cosa criticate se non lo conoscete“, “Di fronte ad uno sconclusionato, arrogante, vuoto, per niente intelligente e quasi problematico di FANTINI credo che LUCA piacerebbe a chiunque“, “Vai fai vedere cosa vuol dire essere una persona vera… Non come quei manichini montati“.
Foto by Facebook