Rita+dalla+Chiesa+contro+Fabio+Fazio%3A+%26%238220%3BNon+credo+nella+sua+buona+fede%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/02/21/rita-dalla-chiesa-contro-fabio-fazio-non-credo-nella-sua-buona-fede/amp/

Rita dalla Chiesa contro Fabio Fazio: “Non credo nella sua buona fede”

Questo Festival di Sanremo continua a far discutere. E in particolare continuano a far discutere i due uomini – Antonio Sollazzo e Marino Marsicano – che hanno interrotto lo spettacolo durante la prima serata: da una balconata dell’Ariston si sono messi a urlare, chiedendo al conduttore Fabio Fazio di leggere davanti a tutti la lettera in cui si ricostruisce la loro amara vicenda. Lavorano per i Consorzi di Bacino di Napoli e di Caserta e, come i colleghi, sono senza stipendio da sedici mesi. Brutta storia. Resa ancora più brutta dalle ombre che si sono create nel giro di qualche ora. Non è questa la sede per approfondimenti di sorta; in breve, pare che queste persone abbiano alloggiato in uno dei migliori hotel della città, comprato due biglietti al botteghino e due ai bagarini spendendo alcune centinaia di euro in tutto. Cui si aggiungono i costi per la benzina e l’autostrada: suona strano, insomma, se si considerano le loro presunte e precarie condizioni economiche. Ed ecco che, secondo qualcuno, ha pagato la Rai. Insomma, l’intera vicenda sarebbe stata organizzata nel nome dell’audience. Fazio, manco a dirlo, ha smentito e smentisce categoricamente. Ma molto sono a dir poco perplessi e/o indignati. Fra questi, anche Rita dalla Chiesa. Che attacca Fazio tramite Twitter:

Non, Rita non ci crede: “Se fosse vero quello che in molti dicono, allora avrebbero giocato sulla pelle della disperazione vera, reale di tanti italiani“. E finisce per condannare la kermesse in generale, anche per altri motivi:

Non è da lei arrabbiarsi così. E non è da lei puntare il dito in modo così perentorio contro un collega. Eppure l’ha fatto. Ha deciso di esporsi. E non sarebbe male se qualcuno, a cominciare da Fazio, rispondesse…

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Exit mobile version