Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef, Rachida eliminata: il team del programma contento?

Rachida, la concorrente più discussa di Masterchef 3, è stata eliminata. Il fattaccio è accaduto nella puntata in onda ieri, 20 febbraio, e come prevedibile ha suscitato scalpore. Naturalmente, gli italiani si sono nettamente divisi in due: da una parte quelli che esultano, dall’altra quelli che “senza di lei non sarà la stessa cosa”. Potremmo riportare centinaia e centinai di commenti pubblicati lungo le strade della Rete, ma non è questo il punto. Il punto è la pagina Facebook ufficiale di Masterchef Italia. Che è gestita per conto dell’intero team di lavoro. E dalla quale sembra trasparire una certa allegria per l’addio della vivace donna marocchina. Guardate l’annuncio:

Eliminazione Rachida

I toni vorrebbero essere neutri (“La notizia che in molti stavano aspettando“), ma le sensazioni trasmesse vanno nella direzione opposta. Nessun dispiacere, nessun momento di riflessione, ma soltanto tanta ilarità. Cosa che è mancata, per esempio, nel caso di Alberto.

Eliminazione di Alberto

A noi la differenza appare fin troppo chiara, eh. Ma torniamo a Rachida. Ed ecco a voi un altro post degli amministratori della pagina:

Rachida Masterchef

La grande voglia di ironizzare è sfociata addirittura anche in un hashtag ad hoc: #orafatelaola. “Ora fate la ola“. Mah. La nostra potrebbe essere un’impressione sbagliata, lo diciamo senza mezzi termini e con estrema lealtà. Ma non potevamo fare a meno di metterla nero su bianco e di chiarire nel miglior modo possibile l’origine delle nostre deduzioni. Per il resto, Masterchef continua. E ci sarà ancora da divertirsi, da arrabbiarsi, da guardare e da riflettere…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio