Cose da Vip

Francesca Pascale: schiaffi a Silvio Berlusconi per gelosia?

Dunque. All’inizio di questo febbraio il quotidiano Libero ha diffuso la notizia di un piccolo incidente riguardante Silvio Berlusconi: giocherellando con il barboncino Dudù e una pallina, l’ex Premier sarebbe scivolato e caduto sul pavimento battendo una spalla. Costretto così a starsene per un po’ a letto, “indisposto”. Vabbè, cose che capitano: chi ama gli animali, lo sa bene. Il fatto è che ieri – 18 febbraio – Dagospia ha messo nero su bianco una versione ben diversa dell’accaduto. “Vi ricordate – si legge infatti sul noto sito creato da Roberto D’Agostino – quel Berlusconi con livido causato, dice lui, dall’inciampo con una pallina di Dudù? Purtroppo anche questa dovrà essere annoverata tra le tante bugie del Cainano. Più che dalla palla del cagnolino, l’ematoma è stato causato dalle “palle” di Francesca Pascale. Due tosti schiaffoni per averlo beccato a chiamare la mitologica olgettina Barbara Guerra. Ah, richiamo del Bunga…“.

Insomma: la Pascale avrebbe menato Silvio per gelosia. Donna caliente, donna del Sud, non sopporta che il suo fidanzato si avvicini ad altre donne. Soprattutto se si tratta di donne “vivaci” come la Guerra, un tempo fra le sue predilette. Un tempo, appunto. Poi è arrivata Francy e ha cominciato a fare piazza pulita. E Barbarella, ‘sta cosa, non l’ha mai mandata giù. No, fra le due donzelle non corre affatto buon sangue: “Ora so – ha dichiarato l’ex olgettina nel maggio scorso, durante un’udienza del processo per prostituzione che vede coinvolti Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora – che il Presidente vive con questa ragazza che si chiama Pascale. L’altro giorno sono andata lì a trovarlo e lei era lì, si è trasferita lì col cane“. Toni che possono suonare sprezzanti. E che sono indelebili nella mente della Pascale.

Quest’ultima, con ogni probabilità, avrà “gentilmente” chiesto al suo uomo di non sentire più la Guerra. Ma lui ha osato disobbedire… E voilà, ecco due belle pizze sulla sua faccia. Oh. Roba che nessuno, prima, aveva mai osato fare. Ma Francy ha carattere da vendere, e proprio per questo Papi s’è innamorato. L’ha scelta fra tutte per il ruolo di nuova first lady. Un ruolo che lei intende conservare fino alla fine. In tutti i modi possibili…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio