Kim Rossi Stuart è un uomo molto riservato, ma negli ultimi tempi sembra si stia lasciando andare. Proprio qualche giorno fa è stato beccato a Villa Borghese insieme alla compagna Ilaria Spada e al loro figlioletto Ettore (che ha compiuto due anni lo scorso novembre). I due non si sono assolutamente preoccupati dei fotografi e hanno continuato senza problemi la loro passeggiata (pensare che qualche settimana fa si parlava addirittura di una crisi). E non solo. Oltre ai giochi con il loro piccolo, non sono mancati gli abbracci e le coccole. E poi seduti su una panchina è arrivato anche il bacio. Da loro proprio non ci aspettavamo questi scambi di effusioni in pubblico, visto che sono sempre stati molto attenti a difendere la loro intimità e a non apparire troppo sotto i riflettori.
Qualcosa però sembra stia cambiando. La coppia forse è così felice e serena da non preoccuparsi più e si sente libera di comportarsi assolutamente in maniera naturale. Anche se in passato l’attore romano ha avuto un brutto inconveniente proprio con i paparazzi: “Ho subìto imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata“. Però qualche mese fa ha stupito tutti rilasciando un’intervista molto particolare al settimanale Grazia: Kim ha parlato di confidenze molto intime – come non aveva mai fatto prima – facendo conoscere un lato di sé inedito a molti.
Ha dichiarato di pensare seriamente al matrimonio: “Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino ad oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. L’intenzione però c’è“. Poi però da settembre ad oggi non se n’è più parlato. Kim e Ilaria stanno preparando tutto in gran segreto? Quello che è certo è che i due – a giudicare dalle foto – si amano alla follia come il primo giorno.
Foto by Claudio Bernardi/Lapresse